giovedì 17 maggio 2012

FATTI TROVARE PRONTO !! ORA PUOI !!!


iZaccaria – MY VIRTUAL REALITY
Casting Fotografi 2012








 



MY VIRTUAL REALITY
L’evento social che dà la possibilità ai talentuosi fotografi di vivere una giornata all’insegna della moda.


  

My Virtual Realityquest'anno giunge alla sua seconda edizione. Il successo dello scorso anno e l'introduzione di un format innovativo nel campo degli eventi ha reso MY VIRTUAL REALITY un format unico nel suo genere.

 

My Virtual Reality è un evento moda dedicato agli stilisti emergenti e ai fashion blogger, cioè a coloro che hanno fatto del Web 2.0 lo strumento per imporre il loro sé al fashion system italiano. Ma My Virtual Reality non è solo questo ma è anche un'idea innovativa di calendario evento.

 

Una serata di performance di moda e di spettacolo, dove tutti gli step della realizzazione di un calendario si compiranno davanti agli occhi del pubblico in un grande social event, il tutto accompagnato da catwalk ogni volta diversi che presenteranno le collezioni dei designer che vi parteciperanno.
Il backstage del calendario, normalmente nascosto agli spettatori, verrà portato alla luce e diventerà esperienza vivibile e condivisibile: tutti saranno coinvolti nella frenesia dei set fotografici, nella realizzazione dei make up, nei velocissimi cambi d’abito, nella ricerca dello scatto perfetto.

 
In questo modo sarà possibile assistere dal vivo alla nascita del calendario IZaccaria My Virtual Reality e al suo making of; il tutto in real time e spiccando il volo dalla virtualità da cui è nato per offrire agli spettatori l’esperienza indimenticabile di un mondo so fashion.












All'interno della location dove l'evento prenderà vita, verrà inoltre allestito un salottino, il "Salotto Fashion 2.0" dove le interviste ai fashion designer, fashion blogger e ospiti si susseguiranno in tempo reale. Si avrà così la possibilità di far conoscere e di far comprendere al nostro pubblico la valenza e l'importanza di tale progetto, rivolto all'esperenzialità attiva del nuovo modo di fare moda.
iZaccaria – MY VIRTUAL REALITY
Casting Fotografi 2012
CHE COSA OFFRIAMO
 Modelle professioniste
 Make up and Hair styling delle modelle
 Fitting & Dressing up delle modelle
 Backstage del make up and hair styling
 Catwalk e backstage
 L’intera serata dell’evento e il suo backstage
 Set fotografico per shooting personalizzato

 


REALIZZAZIONE CALENDARIO
Sarà inoltre possibile partecipare attivamente alla realizzazione del calendario che verrà successivamente stampato e distribuito sul territorio nazionale e internazionale. Data l’importanza di tale creazione, se interessati vi preghiamo di inviare una mail a info@izaccaria.it mettendo in oggetto “CALENDARIO”.

iZaccaria – MY VIRTUAL REALITY
Casting Fotografi 2012
DATA E LUOGO DELL’EVENTO
L'evento si terrà ad Agropoli il 5 Agosto nella fashion e giovane location New Carrubbo e richiamerà a sé tutta la movida cilentina. Saranno inoltre presenti esperti di moda e ospiti di rilievo nazionale.











IL NOSTRO PERCORSO DI SELEZIONE
 Invio C.V. e portfolio a info@izaccaria.it
 Se il profilo sarà ritenuto idoneo e in linea con i requisiti richiesti seguirà una telefonata per la convocazione al colloquio di selezione
 Selezione con presentazione del proprio portfolio e colloquio singolo
 I candidati che supereranno la selezione verranno contattati telefonicamente e riceveranno tutte le informazioni riguardanti orari e modalità di svolgimento I Zaccaria My Virtual Reality in data 5 Agosto 2012
APPUNTAMENTI E LUOGHI DI SELEZIONE
 24 Giugno 2012 presso Mec Hotel Agropoli
 Telefonicamente prima del 24 Giugno

Nessun commento:

Posta un commento