mercoledì 23 gennaio 2013

BEAUTY WEDDING PACK: la consulenza total look per la sposa


Il nostro progetto di consulenza total look si evolve e da oggi diventa anche per la sposa. Il gruppo IZACCARIA in collaborazione con ATELIER SISSI presenta ad Agropoli un nuovo evento dedicato a chi , alle prese con l'organizzazione del proprio matrimonio, desidera avere una consulenza d'immagine che la renderà speciale, studiando insieme lo stile più adatto al giorno del tuo SI,   offrendoti  consigli mirati per la scelta dell' abito, dell' acconciatura e del make-up. Per il giorno più bello della tua vita, tutto deve essere perfetto.

A disposizione delle future spose, esperti beauty studieranno il total look più adatto alla tua personalità. Questa volta in Atelier non proverete soltanto l' abito, ma avrete la possibilità di avere un immagine completa di quello che sarà il vostro outfit da matrimonio. Al termine della consulenza, attraverso uno shotting fotografico, realizzato in Atelier, potrete avere la reale percezione della vostra trasformazione, portando a casa il regalo di una giornata davvero indimenticabile, dedicata alla tua bellezza.










Ti sposi? Noi ti regaliamo la consulenza beauty



Il 25 febbraio presso l' ATELIER SISSI, via A.De Gasperi 65, Agropoli presenteremo il nostro BEAUTY WEDDING PACK, un pacchetto completo con prova abito, trucco e acconciatura: per vederti BELLISSIMA  non solo il giorno del tuo matrimonio. Si potrà partecipare all' evento esclusivamente su prenotazione, per maggiori informazioni e per prenotazioni vi invitiamo a contattarci.






 CONTATTI

Atelier Sissi  
Tel.  0974 823196    mobile  349 5661394
ateliersissi@gmail.com

IZACCARIA
Tel.    0974 825006

info@izaccaria.it

1 commento:

  1. www.facebook.com/media/set/?set=a.4308069311316.162046.1574326112&type=3
    per chi può essere interessato a visionare lavori fotografici...sono a vostra disposizione.
    Grazie e saluti

    RispondiElimina