martedì 10 settembre 2013

Riparte il Salotto di M&M !!!!

Rieccoci quì ad aprire nuovamente le porte del nostro salotto! 
Chi ci ha seguito e vi ringraziamo ancora perchè siete davvero numerosi ,si sarà accorto che tutto lo staff de IZaccaria era intensamente impegnato nella realizzazione del My Virtual Reality 2014, l'evento moda dell'estate che ancora una volta ha raccolto successi e consensi. Tutto questo alimenta la nostra passione , stimolando il nostro lavoro e la voglia di condividere con voi ogni progetto.. quindi! .. rispolverato il salotto, siamo nuovamente pronti ad interagire con voi su tutto ciò che riguarda moda e make up, sorseggiare i nostri caffè virtuali per alleggerire un pò questi argomenti che spesso pensiamo non possano appartenerci, così come quello della bellezza ..... ma chi l'ha detto? Questa infatti la mia risposta di ieri durante un reale salotto tra amiche in cui , scherzando sul mio nuovo look fatto ora di capelli ricci, commentavano quanto io fossi camaleontica sempre pronta a sperimentare nuove tendenze con naturalezza. 
" Ma tu lo sai fare " ... " Hai un'immagine che lo permette e lavori nel settore " ecc ecc..
Bene! Il messaggio che intendo trasmettere con questo blog è che TUTTE e dico TUTTE possiamo usufruire della Moda e del Make up e questo a prescindere dalle proprie misure o fattezze poichè qualcuno di molto saggio sosteneva che " la bellezza è nel corpo ma non è riducibile al corpo".
E' certamente esperienza comune a noi donne, fosse anche la più bella, disperarsi davanti allo specchio.. fa parte!
Insieme vedremo come superare questa "disperazione " e ricercare la nostra personale bellezza senza ansie inutili.
Io assieme all'altra fidatissima M ( Margherita Zaccaria) vi guideremo in questo percorso, ma prima ricordiamoci ,ripetendo a noi stesse ,che la bellezza ci appartiene innanzitutto e che valorizzarla genera piacere e benessere.
 
Daremo uno sguardo alle passerelle che non sono luogo esclusivo di bellezza ,ma noi ce ne serviremo per carpirne tutti i suggerimenti più utili : idee, colori, tendenze ,sempre peró ancorate a quello che siamo e lasciando comunque un nostro segno visibile.
  

TUTTE pronte allora !! e iniziate pure ad accomodarvi , le due M arrivano presto!!


Marzia Carta 








4 commenti:

  1. Brava Marzia, sono fierissima di te! Continua così ke vai fortissima...... Ignora tutto il resto e goditi questo momento!
    Dai lezione oltre ke di make up anke di vita!
    Ci hai creduto e ce l hai fatta, tutto il resto non conta!
    Ciao Franca.

    RispondiElimina
  2. ciao Franca ti ringrazio tantissimo, lascio agli altri le lezioni di vita io preferisco di gran lunga quelle sul Make up !! ;))) Perciò mi raccomando continua a seguirci, presto altri appuntamenti all'interno del nostro salotto, invita pure le tue amiche e interagiremo su ciò che pure voi vorrete proporre.. allora alla prossima bacissimi dalle due M :)))))))))

    RispondiElimina
  3. marziaaaaaaaaaaaaa fantasticaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazieeeeeeeeeeeeee almeno dimmi il tuo nome così so come chiamarti!! seguiteci! tanti preziosi consigli tutti per voi e tanti argomenti sui quali intrattenerci .. a prestissimoooo

    RispondiElimina