venerdì 2 maggio 2014

New Total look @ Sardegna





Chi ha detto che il "bello" sfila solo sulle passerelle?

L'abbiamo sempre ribadito : ogni donna è candidata alla bellezza con le sue caratteristiche da valorizzare e soprattutto con la sua personalità che un look appropriato può rafforzare.

Il nostro lavoro di consulenza mira proprio a questo : far passare il messaggio che la bellezza è un qualcosa di fruibile e che partendo dalla cura del proprio aspetto si può davvero mettere in risalto un particolare magari nascosto o addirittura considerato un difetto.

Possiamo e dobbiamo amarci per COME siamo e a queste nostre nuove amiche che con grande entusiasmo hanno partecipato al TOTAL LOOK, abbiamo offerto la nostra consulenza personalizzata e mirata, mostrando loro che sono i proprio quei piccoli gesti che diventano poi sane abitudini a fare la differenza.


Non importa chi siamo o cosa facciamo, essere belle intendiamoci non è soltanto una condizione naturale o dono di madre natura, ma soprattutto una scelta che tutte noi possiamo fare ogni giorno.


















4 commenti:

  1. Belle! Dietro ad ogni look si nota la mano esperta e un look ben studiato singolarmente,basato su tanti elementi Bravissimi!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dafne , non so di dove sia ma una delle prossime protagoniste potresti essere tu! Continua a seguirci sulla nostra pagina facebook e quì sul nostro blog dove potrai anche interagire con noi per chiedere consigli sul tuo look, a seconda della tua richiesta un esperto dello staff ti risponderà.
    Kissss!!! Marzia

    RispondiElimina
  3. Complimenti, siete riusciti a tirare fuori tutta la bellezza di queste donne!bravi davvero! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia, il momento della trasformazione è sempre fantastico ,per noi che ci lavoriamo e per chi poi guardandosi allo specchio riesce a cogliere la sua bellezza.. Valorizzare quello che siamo a prescindere dal nostro aspetto è il vero segreto.. continua a seguirci baciiiii!!!!

      Elimina