mercoledì 25 settembre 2013

Ci siamo Presentazione Ufficiale IZACCARIA 2014 tutte le info qui !!

L'evento più fashion dell'estate:  IZACCARIA 2014   My Virtual Reality  filòkalos  prosegue ancora con i suoi appuntamenti.
Se pensavate  che tutto si fosse  concluso la sera del 4 agosto vi sbagliavate!
Il bello di Mvr è proprio quello di mantenersi vivo prima e dopo la sua serata ufficiale sino alla prossima edizione e il suo successo garantisce che per questo evento non esiste mai una fine,  per gli addetti ai lavori  per chi segue con interesse ogni iniziativa legata ai IZACCARIA


Adesso tutto lo staff si prepara al prossimo importante appuntamento e restando sempre in tema di storia ci sposteremo dai templi greci di Paestum all'antico Palazzo Dogana di Agropoli, un'elegantissima struttura risalente all'ottocento, un tempo  Sede della Dogana Borbonica ed importante centro amministrativo della costa cilentana che,dopo un accurata ricerca di designer senza modificare l'aspetto originale torna ad essere uno dei luoghi più suggestivi e fashion della Campania.

http://www.palazzodogana.it/



All'interno di questa meravigliosa cornice storica, grazie alla cortese ospitalità di Massimo Cantalupo, proprietario del Resort,   IZACCARIA Domenica 20 Ottobre presenteranno   il video ufficiale dell'evento MvR   e il Calendario IZaccaria 2014  filòkalos realizzato in "Real Time" con gli scatti di Daniele Barbato 
In compagnia di quanti hanno condiviso con noi il successo del 4 agosto e di altri ospiti, festeggeremo un'altro traguardo. 




Quindi ricapitolando :
Domenica 20 Ottobre Presentazione Ufficiale Video My Virtual Reality  e  del Calendario IZACCARIA  2014 



Start ore 16.00 presso il Palazzo Dogana Resort di Agropoli.

Si terrà una breve conferenza che darà voce allo staff, seguirà poi presentazione Video Trailer  della serata con i suoi  protagonisti , realizzato da Daniele Ferraioli   e ancora la distribuzione Ufficiale del  Calendario  in un piacevole happy hour con tutti i nostri graditissimi ospiti. Sarà occasione di un caloroso brindisi che la frenesia della sera non poteva concederci e condivideremo  un successo che non è solo de IZaccaria ma di chi come noi e assieme a noi ha dato anima e corpo all'evento e naturalmente di chi come Voi, popolo del web, ci seguite e sostenete sempre!














mercoledì 18 settembre 2013

Una pelle Stupenda ?.... Ecco il segreto !






Ben accomodate nel nostro salotto ! Siamo pronte ad intraprendere insieme la ricerca di tutto ciò che valorizzi la nostra bellezza e stavolta non dobbiamo andare molto lontano perchè , in assoluta esclusiva campana per IZaccaria, siamo orgogliosi di presentarVi  ASSIA !  Un prodotto tutto made in Italy di ASSIAMEDICA, azienda operante nel settore della dermocosmesi, che ha scelto proprio IZaccaria come distributori ufficiali in terra campana.
Chi é ASSIA? lo so, ve lo starete chiedendo e rispondo subito dicendo che si tratta di un panno, anzi è il PANNO MICROPEELING per eccellenza,  di grande innovazione per quanto riguarda detersione viso, collo e décolléte.
Apprezzatissimo dai migliori make up artist internazionali, anche la seguitissima Clio è una sua grande sostenitrice definendolo il migliore in assoluto proprio perchè arriva laddove tutti i migliori struccanti in commercio non riescono ..   qui il link :      http://www.youtube.com/watch?v=9oovi11GR4E            http://www.youtube.com/watch?v=Uw3IrFqoS98          
 a questo punto non potevo non provarlo! così come tutto lo staff che si è sottoposto al trattamento non appena ASSIA ha varcato le porte del salone.
Io personalmente che amo testare le innovazioni ,non ho perso tempo e preso in mano devo dire che già al tatto si avverte una piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza . Dopo averlo inumidito inizio a massaggiare delicatamente il viso, premetto di essermi prima struccata scrupolosamente proprio per metterlo maggiormente alla prova e subito il risultato : freschezza e luminosità !  L'occhio mi cade sul panno e i residui di trucco erano proprio lì.. ancora!!  Semplicemente straordinario!
Dopo qualche giorno gli effetti sono ancora più visibili , si perchè ASSIA oltre a detergere a fondo la vostra pelle fa molto molto di più : rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, polveri e smog che si depositano durante il giorno favorendo la riproduzione cellulare. Adatto ad ogni tipo di pelle da sana a patologica, sono pienamente d'accordo con Clio nel ritenerlo prodotto insostituibileche non potrà più mancare nel mio beauty.
So che tante di voi lo hanno già provato, che ne pensate ? Siete d'accordo con me? Sono curiosissima di conoscere la vostra esperienza, le vostre impressioni e magari ulteriori suggerimenti di utilizzo.. e per chi invece non è ancora entrato nel mondo di ASSIA dico "cosa state aspettando??"
Appesa alle pareti del nostro salotto è scritta la prima regola : " una buona pulizia della pelle è il primo atto cosmetico fondamentale" .. e il passo iniziale verso la ricerca della nostra bellezza inizia proprio da ASSIA !


Marzia Carta 

sabato 14 settembre 2013

Le nuove "dritte " della terza M ;)

Hello Everyone,



Sono Margherita Volzone, una "make-up addicted" che ha preso parte al grande evento moda dell' estate 2013 , My Virtual Reality.
Sono qui per parlarvi di fashion beauty del prossimo autunno/inverno, e quale periodo migliore se non questo per farlo.
Le settimane della moda di New York, Milano, Londra , Parigi ci stanno dando varie dritte su come essere in fashion la prossima stagione. 
Partiamo dal make-up: sulle passerelle padroneggia il "natural healthy glow" , cioè sfoggiare una pelle radiosa senza troppo maquillage. Un tocco di blush, BB cream e correttore dove serve, contornate da ciglia folte e labbra rosso borgogna sono i must have del prossimo inverno. 






Blumarine utilizza il pesca su guance e palpebre, mentre Giambattista Valli azzarda una pennellata di glitter dall' esterno dell' occhio fino alle tempie , per dare l'illusione di lifting naturale.


Lo smoky eye è intramontabile , ma Elie Saab lo ammorbidisce miscelando il blu al nero e Dsquared2 lo preferisce marrone.

Per quanto riguarda l' hair style , le passerelle ci ricordano che la donna col carré dimostra sicurezza e personalità,
  


mentre Valentino e Fendi immaginano la donna del 2014 con lunghe trecce raccolte su un lato o che partono dalla fronte fino alla nuca.




Ricapitolando, vi riassumo in 5 punti i consigli da seguire per essere "alla moda" la prossima stagione: 

5 no make-up make-up , per esaltare la bellezza naturale
4 labbra rosse
3 capello spettinato o raccolto in morbide trecce romantiche
2 smoky eyes
1 ciglia super folte
 Buon fine estate a tutti ...BYE BYE 

Margherita Volzone 

martedì 10 settembre 2013

Riparte il Salotto di M&M !!!!

Rieccoci quì ad aprire nuovamente le porte del nostro salotto! 
Chi ci ha seguito e vi ringraziamo ancora perchè siete davvero numerosi ,si sarà accorto che tutto lo staff de IZaccaria era intensamente impegnato nella realizzazione del My Virtual Reality 2014, l'evento moda dell'estate che ancora una volta ha raccolto successi e consensi. Tutto questo alimenta la nostra passione , stimolando il nostro lavoro e la voglia di condividere con voi ogni progetto.. quindi! .. rispolverato il salotto, siamo nuovamente pronti ad interagire con voi su tutto ciò che riguarda moda e make up, sorseggiare i nostri caffè virtuali per alleggerire un pò questi argomenti che spesso pensiamo non possano appartenerci, così come quello della bellezza ..... ma chi l'ha detto? Questa infatti la mia risposta di ieri durante un reale salotto tra amiche in cui , scherzando sul mio nuovo look fatto ora di capelli ricci, commentavano quanto io fossi camaleontica sempre pronta a sperimentare nuove tendenze con naturalezza. 
" Ma tu lo sai fare " ... " Hai un'immagine che lo permette e lavori nel settore " ecc ecc..
Bene! Il messaggio che intendo trasmettere con questo blog è che TUTTE e dico TUTTE possiamo usufruire della Moda e del Make up e questo a prescindere dalle proprie misure o fattezze poichè qualcuno di molto saggio sosteneva che " la bellezza è nel corpo ma non è riducibile al corpo".
E' certamente esperienza comune a noi donne, fosse anche la più bella, disperarsi davanti allo specchio.. fa parte!
Insieme vedremo come superare questa "disperazione " e ricercare la nostra personale bellezza senza ansie inutili.
Io assieme all'altra fidatissima M ( Margherita Zaccaria) vi guideremo in questo percorso, ma prima ricordiamoci ,ripetendo a noi stesse ,che la bellezza ci appartiene innanzitutto e che valorizzarla genera piacere e benessere.
 
Daremo uno sguardo alle passerelle che non sono luogo esclusivo di bellezza ,ma noi ce ne serviremo per carpirne tutti i suggerimenti più utili : idee, colori, tendenze ,sempre peró ancorate a quello che siamo e lasciando comunque un nostro segno visibile.
  

TUTTE pronte allora !! e iniziate pure ad accomodarvi , le due M arrivano presto!!


Marzia Carta