venerdì 17 ottobre 2014

Presentazione Ufficiale IZACCARIA 2015 MvR DIVINA

……UN POMERIGGIO DAVVERO ‘’DIVINO’’

Domenica 12 Ottobre, in un pomeriggio autunnale in riva al mare, nella prestigiosa ed esclusiva location di Agropoli "Palazzo Dogana Resort ",abbiamo dato vita ad un nuovo e bellissimo appuntamento.
Alla presenza di tanti ospiti e addetti del settore abbiamo presentato il video trailer dell’evento IZACCARIA MVR DIVINA a seguito di una breve conferenza stampa che ha dato forma a tutto il concetto di MVR 2015 e alla serata del 10 Agosto.
Abbiamo ascoltato le emozioni e la grande soddisfazione di chi ha preso parte attiva all’Evento:
dalle stiliste ,al regista,ai fotografi e ai ragazzi che hanno partecipato ….tante emozioni e la consapevolezza del bellissimo lavoro svolto.
Con lo staff di Fotografi in Circolo ,in uno scenario meraviglioso ,è avvenuta la distribuzione e l'illustrazione del Calendario Divina 2015, il tutto accompagnato dalla degustazione di Vini Marino Agropoli e da Bakery Art con le sue golose creazioni.
La chiusura dei lavori su IZaccaria MvR DIVINA e il successo riscosso inaugurano un nuovo anno altrettanto ricco di impegni , uno staff che mai si ferma , sempre in fermento e sempre pronto a dare il meglio !



Video di Attilio Rossi 








Foto di Federica Giglio 















 





      
 








     




Nessun commento:

Posta un commento