Un ospite d’eccezione va ad arricchire il menù dell’edizione 2015 di My Virtual Reality.
In occasione del lancio di Hi-LOVE, la linea di prodotti professionali per capelli da lui stesso ideata e sviluppata, abbiamo l’onore di ospitare Gerry Santoro, il noto hair stylist nato a Pontecagnano, che da oltre 30 anni vive e sviluppa i propri progetti aziendali in Toscana.
Dagli esordi come parrucchiere, Gerry è oggi noto anche come imprenditore e life coach,
la sua mission è sempre stata quella di continuare a crescere e contribuire a creare persone di valore.
Infatti la sua leadership si è affermata nella formazione di collaboratori, capaci a loro volta di diventare eccellenti formatori per i parrucchieri che vogliono fare della qualità e dell’alta reputazione il loro tratto distintivo.
Tutto questo patrimonio viene oggi messo a frutto nella linea di prodotti Hi-LOVE, dedicata a chi ama valorizzare la propria personalità con un immagine creata su misura dal proprio parrucchiere di fiducia, nel rispetto di bellezza e salute.A questa esigenza Hi-LOVE risponde con la qualità dei suoi prodotti,
formulati con ingredienti di origine naturale che permettono di ottenere più protezione e più nutrimento. Più natura e meno componenti chimici.
Di tutto questo e dell’ atteggiamento mentale per vincere rispetto ai propri obiettivi,
parlerà Gerry Santoro, accettando con entusiasmo l’invito di Angelo Zaccaria a IZaccaria My Virtual Reality gO and Color.
Nessun commento:
Posta un commento