martedì 19 giugno 2012

Vi presento Marie Zamboli per IZACCARIA 2013 MvR


Mi chiamo Marie Zamboli  e sono una fashion blogger.
Amo mostrare il mio stile. Condividere idee non solo su abiti ma  anche  accessori. Costruisco il mio look ogni giorno, partendo da un capo in particolare che mi rappresenti. Grazie ad ognuno di essi mostro " una parte di me e dei miei stati d'animo"  in ogni outfit che condivido con i miei lettori.
Nella vita studio lingue e letterature straniere e creo anche gioielli di mia fantasia.La mie passioni sono moda e cosmesi ma anche  cinema  e fotografia.
 Ho cominciato da poco  a scivere il mio blog "Into the groove" per mostrare una mia  personale intuizione in questo campo e  sono già molto contenta delle belle sorpese che ho riscontrato. Spero continui così.
Sono molto entusiaista di prendere parte ad I ZACCARIA 2013 MyVirtual Reality, il nuovo Evento Moda di questa estate che si terrà ad Agropoli, il 5 agosto.
 
Ho avuto l'onore di essere stata invitata  in veste   di blogger e sicuramente sarà una fantastica esperienza per me.

2 commenti:

  1. Bellissima e bravissima...è una blogger molto comunicativa io la seguo ;)
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary sempre gentilissima :) troppo buona te
      passo sul tuo blog per vedere le novità un bacio.

      Marie

      Elimina