mercoledì 9 gennaio 2013

Consulenza total look per Viktoria

 
Il video della trasformazione di ViKtoria SomerhPatt

Nuovo appuntamento di Consulenza total look con tutto lo staff di Manlu search Fashion e la nostra modella Viktoria SomerhPatt, una ragazza giovane, dalla fiscità minuta ma timida nella personalità. Il punto di partenza era ottimo, quindi potevamo osare regalandogli grinta e valorizzando i suoi punti di forza: gambe lunghissime e sguardo magnetico.

Prima e dopo la trasformazione - look da giorno
Prima e dopo la trasformazione - look da sera

La trasformazione ha inizio dalla cura dei capelli, Viktoria li aveva particolarmente danneggiati , così dopo trattamenti specifici abbiamo creato un liscio perfetto da usare come base per i due styling che andremo a realizzare. Stesso discorso anche per il trucco, si parte dalla cura del viso, a cui sarà applicata una  base mat per nascondere le imperfezioni e ridisegnare l' ovale.
Il giorno, vista la giovane età, è semplice: t-shirt bianca, skinny jeans, accessori importanti, tocchi preziosi qua e la. Ma soprattutto atteggiamento ribelle, ottenuto grazie agli ankle boots con le borchie, capelli intrecciati lateralmente e un trucco fresco e vivace  dai toni neutri. Colore solo per gli accessori, bracciali e gilet  "pelosi" nei toni del viola.

Giorno - Jeans e accesori grintosi



La sera è rock-chic: chignon alto e abito romantico, con ricami elaborati, che donano femminilità. Nettamente a  contrasto  lo stivaletto basso ma prezioso, che solo una ragazza così ,giovane e soprattutto alta, poteva permettersi. Abbiamo enfatizzato il tutto con un trucco deciso: ciglia finte, dal volume straordinario e labbra viola.



Sera - Abito romantico e dettagli rock












 

Abiti ed accesori in collaborazione con D'Ambrosio, C. Garibaldi 67, Agropoli (SA).
Hanno partecipato alla trasformazione lo staff  IZACCARIA:
Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria e Roberta Borrelli che per  IZaccaria segue il progetto di Consulenza total look e questo spazio per interagire con noi. Vi aspettiamo

Nessun commento:

Posta un commento