mercoledì 27 febbraio 2013

Nuovo total look per Angela


Nuovo appuntamento di consulenza total look. Testimonial di questa settimana un' insegnante di nome Angela.Una bella quarantenne dalle forme mediterranee, capello ramato di media lunghezza e carnagione chiara. Dall' analisi della sua personalità e fisicità, nascono anche in questa occasione, le due trasformazioni da giorno e da sera, mantenendo come linee guida semplicità ed eleganza. Lo studio preliminare  ci ha suggerito,  per la scelta di outfit e accessori, la collaborazione con Guido Monaco. In showroom, in via Patella ad Agropoli, tanti abitini giocosi e colorati ,borse ed  accessori fashion, della nuova collezione primavera-estate,sono stati il punto di partenza  per la creazione dei due look, che renderanno la nostra Angela ancor più armoniosa, sofisticata e glamour. Look comodo e femminile per il giorno, da portare con semplicità anche nelle giornate di lavoro. Doppia coda laterale per i capelli  che slancia e copre parzialmente il collo.Trucco giocato sui colori della primavera, con prevalenza di toni aranciati, gloss naturale  e blush rosato. Longuette tortora (Pepe Rosa),  t-shirt stampata  (Tiche and made) e pellicciotto color crema. Scarpa spuntata e clutch rigida con strass (Brine). La sera è raffinata, con abito leggero in nero e oro (love struck).  E poi fuolard, scialli e manicotti in rosso e nero, per arricchire, per giocare con stampe old style, che ricordano le atmosfere mediterranee in netto contrasto con il grande ciondolo a forma di lucchetto in oro e cuoio ( Bulli e Pupe). Rosso anche per le scarpe, che con l'oro sarà  la tonalità riprese anche per il trucco. Forte, deciso, con eyeliner gliterrrato e bocca ultra lucida. Capello frisè che regala volume, alzato sul frontale, raccolto posteriormente.







Lounguette e t-shirt stampata


Backstage-giorno

Nero, oro e rosso per la sera
Cuoio e oro per l'accessorio a contrasto
Per i capelli frisè raccolto






Abiti ed accesori in collaborazione con Guido Monaco, pagina facebook GM Agropoli.
Hanno partecipato alla trasformazione lo staff  IZACCARIA:
Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria e Roberta Borrelli che per  IZaccaria segue il progetto di Consulenza total look e questo spazio per interagire con noi. Vi aspettiamo








mercoledì 20 febbraio 2013

Fashion Flahs Mob Milano



"Flash mob (dall'inglese flash: lampo, inteso come cosa rapida, improvvisa, e mob: folla) è un termine coniato nel 2003 per indicare una riunione, che si dissolve nel giro di poco tempo, di un gruppo di persone in uno spazio pubblico, con la finalità comune di mettere in pratica un'azione insolita.

Generalmente la finalità dei flash mob è di intrattenimento o spettacolo; il termine non è usato per eventi e performance organizzate a fini politici "

IZACCARIA   ispirandosi a questi punti realizzano il  loro primo 
  Fashion Flahs Mob   @ Milano 

vi auguriamo una buona visione 

mercoledì 13 febbraio 2013

Antonella: Moderna Audrey o stile parigino?


Nuovo e ormai consueto appuntamento di consulenza total look. La parola d' ordine questa volta è stata DIVERTIRSI. Divertirsi con abbinamenti coraggiosi e volumi asimmetrici, divertirsi con il colore, divertirsi a mixare e stravolgere il giorno e la  sera. Testimonial del giorno Antonella, una studentessa giovane e frizzante, ma nascosta dentro i consueti abiti comodi da "oggi vado all' università e no mi faccio notare". Abbiamo deciso così di studiare due look che la rendessero brillante e super glamour sempre! Per il look da giorno ispirazione classica, di un' icona di stile d'altri tempi, una moderna Audrey Hepburn: un mix di intelligenza e semplicità che genera bellezza. Uno stile classico, quinidi, rivisitato in chiave ultra moderna, e così il classico tubino nero di Holly in Colazione da Tiffany, si arricchisce di catene e inserti in pelle. Il little black dress non va mai accessoriato, restando un modello classico dell' eleganza minimal, e in questo caso più che mai. L' unico tocco di estrosità lo abbiamo riservato alle scarpe: spuntate, con stampa cartoon e grande fiore laterale.  L'ispirazione continua anche per acconciatura e make-up. I capelli sono stati raccolti, volumizzati nella parte superiore e  per il frontale un ciuffo-frangia che valorizzasse  ancor di più i suoi lineamenti e il trucco studiato sullo stesso leitmotiv. Incarnato molto chiaro, occhio allungato, ombretti chiari nei toni del beige e del panna, ciglia finte a ciuffetti solo sulla parte esterna. E per mettere in evidenza la forma delle labbra e focalizzare l' attenzione sullo sguardo, labbra nude.
Per la sera manteniamo ancora il concetto di eleganza attraverso uno stile parigino, ecclettico e ricco  di contaminazioni. Ancora total black come base, con leggins e maglietta asimmettrica. Colore invece per il capospalla, stravagante in giallo e le scarpe in gomma profumata, turchese Tiffany. E per rendere speciale l' outfit, collane multifilo in oro e argento e cappello a tesa larga. Di sera i capelli acquistano volume attraverso la cotonature delle punte. Il trucco si accentua e il tono dominante diventa il rosso, sia per le labbra che per le ciglia glitterate.



Una moderna Audrey Hepburn



Il classico tubino nero si arrichisce di catene e inserti in pelle


































Hair styling-Backstage


Stile parigino: eclettico e ricco di contaminazioni



Stravagante in giallo e con capello a tesa larga


Prima e dopo: i due  look per Antonella



Prima e dopo - trasformazione giorno, little black dress


Prima e dopo - trasformazione da sera, colore e cappelo a tesa larga

















































Hanno partecipato alla trasformazione lo staff  IZACCARIA:
Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria e Roberta Borrelli che per  IZaccaria segue il progetto di Consulenza total look e questo spazio per interagire con noi. Vi aspettiamo

mercoledì 6 febbraio 2013

50 sfumature di...DENIM



E si le 50 sfumature ci hanno contagiato, ma visto che l'inverno è al termine, che ne dite di abbandonare   il grigio, il nero e il rosso e regalarci un anticipo di primavera con le sfumature del Denim?
Dalle sfilate  degli ultimi annni risulta abbastanza chiaro che è tornato alla ribalta! Anche il denim on denim, che non si vedeva ormai dagli anni '90, ora diventa stiloso. Il più classico degli abbinamenti? Denim e bianco, che sia la classica camicia o un tuxedo a contrasto, l' outfit non risulterà mai scontato, sopratutto se arricchito da accessori a contrasto: neri, cuoio o colorati. E che ne dite poi dei classici jeans in versione boyfriend: stanno bene anche alle più formose, per un look casual-chic.


Denim e  bianco: il più classico degli abbinamenti
denim e pantaloni boyfriend

Denim e stampa animalier
Ma quest' anno non può mancare l'abbinamento con la stampa animalier, adorabile sopratutto per le slippers.E poi senza alcun dubbio pelle e denim: una combinazione perfetta per chi cerca uno stile rock e femminile. Due tessuti così diversi che si combinano alla perfezione, con un risultato originale e d'effetto.

denim e pelle



Denim+borchie+frange


Il fascino intramontabile del classico giubbotto di jeans è innegabile,  ma ora lo vediamo rivisitato, con borchie, pietre e frange, straordinario su qualsiasi look, dall' abitino romantico allo skinny nero.
Per illuminare scegliete dettagli decor, nei bagliori dell' oro, per interpretare il classico jeans in chiave femminile e contemporanea.





Denim e dettagli decor


Denim: Chic VS Casual


Indiscutibilmente denim è l' equivalente di casual: con lo short sfrangiato e la camicia sagomata ci sentiamo subito trend e comode. Ma senza troppo sforzo eccolo anche in versione naturalmente chic, in fondo basta solo una gonna e un tacco alto e il gioco è fatto!
 


Denime e Hair Styling






















I capelli  richiamano le atmosfere hippy, e si muovono rivendicando la propria anima rock. I tagli  sono versatili ed al contempo grafici, giocando con volumi e colori che rendono le chiome voluminose ed interessanti.
E per il make up? Vi consigliamo smokey eyes dai colori naturali, come il beige e il panna, mascara sulle ciglia, blush pesca e siamo pronte. Usciamo? Baci Manlu search Fashion