mercoledì 6 febbraio 2013

50 sfumature di...DENIM



E si le 50 sfumature ci hanno contagiato, ma visto che l'inverno è al termine, che ne dite di abbandonare   il grigio, il nero e il rosso e regalarci un anticipo di primavera con le sfumature del Denim?
Dalle sfilate  degli ultimi annni risulta abbastanza chiaro che è tornato alla ribalta! Anche il denim on denim, che non si vedeva ormai dagli anni '90, ora diventa stiloso. Il più classico degli abbinamenti? Denim e bianco, che sia la classica camicia o un tuxedo a contrasto, l' outfit non risulterà mai scontato, sopratutto se arricchito da accessori a contrasto: neri, cuoio o colorati. E che ne dite poi dei classici jeans in versione boyfriend: stanno bene anche alle più formose, per un look casual-chic.


Denim e  bianco: il più classico degli abbinamenti
denim e pantaloni boyfriend

Denim e stampa animalier
Ma quest' anno non può mancare l'abbinamento con la stampa animalier, adorabile sopratutto per le slippers.E poi senza alcun dubbio pelle e denim: una combinazione perfetta per chi cerca uno stile rock e femminile. Due tessuti così diversi che si combinano alla perfezione, con un risultato originale e d'effetto.

denim e pelle



Denim+borchie+frange


Il fascino intramontabile del classico giubbotto di jeans è innegabile,  ma ora lo vediamo rivisitato, con borchie, pietre e frange, straordinario su qualsiasi look, dall' abitino romantico allo skinny nero.
Per illuminare scegliete dettagli decor, nei bagliori dell' oro, per interpretare il classico jeans in chiave femminile e contemporanea.





Denim e dettagli decor


Denim: Chic VS Casual


Indiscutibilmente denim è l' equivalente di casual: con lo short sfrangiato e la camicia sagomata ci sentiamo subito trend e comode. Ma senza troppo sforzo eccolo anche in versione naturalmente chic, in fondo basta solo una gonna e un tacco alto e il gioco è fatto!
 


Denime e Hair Styling






















I capelli  richiamano le atmosfere hippy, e si muovono rivendicando la propria anima rock. I tagli  sono versatili ed al contempo grafici, giocando con volumi e colori che rendono le chiome voluminose ed interessanti.
E per il make up? Vi consigliamo smokey eyes dai colori naturali, come il beige e il panna, mascara sulle ciglia, blush pesca e siamo pronte. Usciamo? Baci Manlu search Fashion

Nessun commento:

Posta un commento