mercoledì 20 marzo 2013

Una Stupenda bambola dark


Nuova consulenza total look, nuove traformazioni, due outfit! Con noi Lucia: alta, bionda, una giovane mamma già perfettamente in forma e con il desiderio di tornare a brillare. Come consuetudine lo staff ha studiato la nuova trasformazione e i due outfit, da giorno e da sera. Per il giorno colore e comodità con una tuta in seta multi color (Patrizia Pepe), giacchino in eco pelle con dettagli in metallo ( Elisabetta Franchi) , tracolla in vernice (Patrizia Pepe) e per le scarpe maxi zeppe in raso e pailettes  oro ( Katia Lombardo). Il trucco da giorno è giocato sui toni del viola sia per l' ombretto che per eyeliner e mascara. Labbra lucide con gloss brillante e base fluida molto leggera. Per i capelli, biondi con bellissime sfumature, un intreccio laterale che valorizza i suo lineamenti.

Per la sera abbiamo giocato sui contrasti, lei bionda dalla carnagione chiarissima , si trasforma in una bambola dark. A partire dal trucco, nero, tanto ombretto sugli occhi e mascara super-volumizzante. Blush e labbra rosse. L' acconciatura è a tutto volume. Grazie ai posticci  e al nastro nero che incornicia il viso, il raccolto diventa sofisticato. Abito nero con gonna balloon, applicazioni ton sur ton  ( Elisabetta Franchi) e pochette nera (Liu Jo). Colpo d' occhio sulle scarpe, rosse ( Katia Lombardo).



Gli abiti indossati da Lucia sono stati scelti presso lo showroom di Bilotti abbigliamento, in via Piave 2, Agropoli.
 Sinonimo di qualità nel settore dell'abbigliamento grandi firme, il negozio Bilotti da anni si distingue per le proposte moda legate al settore sposa, abiti da cerimonia e pellicceria, nonchè abbigliamento ricercato per uomo e donna. Sempre aggiornato alle ultime tendenze, il personale dell'atelier vi seguirà passo passo con consigli mirati per la scelta dell'abito che più si addice alla vostra figura. 
























Prima e Dopo - Trasformazione sera 













 
Prima e Dopo - Trasformazione giorno 









Hanno partecipato alla trasformazione lo staff  IZACCARIA:
Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria, Roberta Borrelli e Katia Lombardo. Vi aspettiamo


Nessun commento:

Posta un commento