mercoledì 3 aprile 2013

Simona..Mamma Rock






Il nostro total look questa settimana si moltiplica per due. Simona, la nostra modella, è all' ottavo mese di gravidanza, con lei, a vivere questo cambio look, c'è una principessa che scalcia! Come sempre la parola d' ordine è divertirsi a stravolgere ciò che i nostri occhi sono abituati a vedere....dicendo no ai classici abiti premaman, giocando con la fisicità e le curve uniche di una giovane donna in dolce attesa, abbiamo creato due look eccentrici, ispirandoci alle ultime tendenze e al mood ALCOTT di questa primavera-estate, per una vera MAMMA ROCK.

Prima e dopo-Look da giorno


Per il giorno, look coloratissimo. I capelli, ricci e lunghi, sono stati raccolti e legati con una pashmina, effetto turbante, lasciando libero il frontale. Fluido leggero per la base del nostro make-up e occhio monocromatico turchese. Rosa e lucido il gloss. Ispirazione anni '80 per l' abbigliamento: giacchino in ecopelle petrolio con revers in stampa animalier, come i leggings, top a righe multicolor, mini fucsia e sandalo giallo.


















Prima e dopo-Look da sera 

Per la sera il look diventa ancora più aggressivo. I capelli sono stati nuovamente raccolti, ma stavolta in tre punti differenti, in modo da creare un bellissimo effetto cresta. I toni del trucco da giorno sono stati enfatizzati attraverso le tonalità del viola e del fucsia. Sopracciglia allungate, blush molto netto e gloss glitterato. L'ispirazione rock diventa evidente nella scelta degli abiti. Camicia in voile nera, che lascia scoperto il pancione, jeans strappato e giacca blue elettrico come i sandali, in suede, dal tacco altissimo.





















Hanno partecipato alla trasformazioe lo staff  IZACCARIA: Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria, Katia Lombardo e Roberta Borrelli. Abiti ALCOTT Agropoli.



ALCOOT AGROPOLI 
ALCOTT è un fast fashion brand, offre un prodotto giovane, cool, per uomo e per donna, ad un prezzo fortemente competitivo. ALCOOT analizza le tendenze della moda in campo internazionale e le trasforma in una moda giovane, informale e trandy, adatta a tutte le occasioni della giornata e della notte, dal basic moderno al glamour. Dopo l' apertura del primo flagship store ALCOTT a Napoli nel 1990, é arrivato anche ad Agropoli riscuotendo da subito notevole successo. Il marchio ALCOTT offre non solo abbigliamento uomo-donna, ma anche accessori e scarpe. Puoi trovarci ad Agropoli in corso Garibaldi, 14 area pedonale.
TI ASPETTIAMO


Nessun commento:

Posta un commento