mercoledì 18 settembre 2013

Una pelle Stupenda ?.... Ecco il segreto !






Ben accomodate nel nostro salotto ! Siamo pronte ad intraprendere insieme la ricerca di tutto ciò che valorizzi la nostra bellezza e stavolta non dobbiamo andare molto lontano perchè , in assoluta esclusiva campana per IZaccaria, siamo orgogliosi di presentarVi  ASSIA !  Un prodotto tutto made in Italy di ASSIAMEDICA, azienda operante nel settore della dermocosmesi, che ha scelto proprio IZaccaria come distributori ufficiali in terra campana.
Chi é ASSIA? lo so, ve lo starete chiedendo e rispondo subito dicendo che si tratta di un panno, anzi è il PANNO MICROPEELING per eccellenza,  di grande innovazione per quanto riguarda detersione viso, collo e décolléte.
Apprezzatissimo dai migliori make up artist internazionali, anche la seguitissima Clio è una sua grande sostenitrice definendolo il migliore in assoluto proprio perchè arriva laddove tutti i migliori struccanti in commercio non riescono ..   qui il link :      http://www.youtube.com/watch?v=9oovi11GR4E            http://www.youtube.com/watch?v=Uw3IrFqoS98          
 a questo punto non potevo non provarlo! così come tutto lo staff che si è sottoposto al trattamento non appena ASSIA ha varcato le porte del salone.
Io personalmente che amo testare le innovazioni ,non ho perso tempo e preso in mano devo dire che già al tatto si avverte una piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza . Dopo averlo inumidito inizio a massaggiare delicatamente il viso, premetto di essermi prima struccata scrupolosamente proprio per metterlo maggiormente alla prova e subito il risultato : freschezza e luminosità !  L'occhio mi cade sul panno e i residui di trucco erano proprio lì.. ancora!!  Semplicemente straordinario!
Dopo qualche giorno gli effetti sono ancora più visibili , si perchè ASSIA oltre a detergere a fondo la vostra pelle fa molto molto di più : rimuove le cellule morte, il sebo in eccesso, polveri e smog che si depositano durante il giorno favorendo la riproduzione cellulare. Adatto ad ogni tipo di pelle da sana a patologica, sono pienamente d'accordo con Clio nel ritenerlo prodotto insostituibileche non potrà più mancare nel mio beauty.
So che tante di voi lo hanno già provato, che ne pensate ? Siete d'accordo con me? Sono curiosissima di conoscere la vostra esperienza, le vostre impressioni e magari ulteriori suggerimenti di utilizzo.. e per chi invece non è ancora entrato nel mondo di ASSIA dico "cosa state aspettando??"
Appesa alle pareti del nostro salotto è scritta la prima regola : " una buona pulizia della pelle è il primo atto cosmetico fondamentale" .. e il passo iniziale verso la ricerca della nostra bellezza inizia proprio da ASSIA !


Marzia Carta 

16 commenti:

  1. Marziaaa dove lo trovo??? poi naturalmente sempre complimenti sei troooppo avanti!!!
    Kiss Lucia

    RispondiElimina
  2. disponibile da IZACCARIA anche !!! ...

    RispondiElimina
  3. ciao lucia!! grazie prima di tutto :)))) sarà disponibile prestissimo e ti arriverà direttamente a casa tua, inviami tuoi dati in privato e mi raccomando , una volta provato fammi sapere!! Bacionissimi !

    RispondiElimina
  4. Ciao Marzia complimenti davvero per tutto, noi ci conosciamo grazie alla tua passione perchè spesso ti ho chiesto consigli in privato su fb, immagino che adesso dovrò farlo qui. Il blog è molto interessante e voi siete una bella squadra. Aspetto il panno Assia e non vedo l'ora di usarlo così vi dirò la mia se posso.. grazie sempre per la tua disponibilità e un saluto a tutto lo staff!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te! Non conosco il tuo nome ma ti ringrazio davvero tanto :)).. ti ringrazio anche a nome di tutto lo staff che lavora tanto a questo blog e grazie a voi continuiamo a farlo con grande passione ed entusiasmo! Qui potrai chiederci tutto quello che vorrai, qualsiasi dubbio e cercheremo sempre di consigliarti al meglio. Assia ti lascerà senza parole e poi BRAVA!! hai ascoltato la prima regola del nostro salotto " la pulizia della pelle è il primo atto cosmetico fondamentale" .. adesso sono curiosa di conoscere la tua esperienza con Assia perciò ti aspettiamo sempre quì mi raccomando!! a presto bacionissimi!!

      Elimina
  5. ciao marzia buongiorno un'informazione : ma tu prima di usare questo panno fai sempre la pulizia del viso o lo usi direttamente ? Posso sapere come procedi tu per la pulizia del viso, se ne sentono tante!
    Grazie mille pure io ogni tanto ti contattavo privatamente sempre disponibilissima! saluti a tutto lo staff!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Buongiorno Barbara accomodati per un caffè mattutino nel nostro salotto :))... Allora il mio modo di procedere è questo : la pulizia più profonda la faccio la sera, dopo un'intera giornata la pelle ha bisogna di essere coccolata e soprattutto ben pulita dal trucco e da tutto ciò che si deposita su di essa come polveri, smog ecc ecc ... apro una piccola parentesi per dire che questo vale anche per chi non è solita truccarsi, poichè la nostra pelle è comunque esposta agli agenti esterni e di conseguenza si sporca ugualmente. Quindi dicevo la sera, utilizzo prima latte detergente e struccante occhi, durante la stagione fredda prediligo invece l'uso di un olio per sciogliere il trucco e che allo stesso tempo mi idrata la pelle, seconda fase lavo bene il viso con un detergente specifico per la mia pelle... e poi arriva ASSIA a completare tutto il lavoro di pulizia rimuovendo tutto quello che gli altri prodotti non sono riusciti ad eliminare. Ultima fase applico un siero tamponandolo su tutto il viso insistendo laddove iniziano ahimè a formarsi le prime rughette e poi procedo con la mia crema per il viso e un contorno occhi che vado ad applicare anche sull' arcata sopraccigliare.
      Passiamo al mattino e inizio con una bella rinfrescata al viso sempre col mio detergente, idrato bene con crema viso e contorno occhi e durante l'inverno idrato bene la pelle con un olio ricco di vitamina E che agisce da effetto scudo contro freddo. Per quanto riguarda ASSIA il mio utilizzo del panno non si limita alla sola azione struccante, spesso lo utilizzo come semplice pulizia del viso, una carezza ogni tanto quando mi trovo a casa,, e qui credo che ognuna debba trovare il suo personale modo di utilizzo.
      Spero di essere stata chiara nei miei personali passaggi che credimi non rubano tanto tempo e quando poi diventa un'abitudine e ne vedrai i benefici, avrai sempre più voglia di coccolarti ogni giorno... ti aspettiamo ancora per raccontarci della tua esperienza e per qualsiasi altro argomento col quale tu voglia interagire con noi a presto Barbara Kisssss!!!

      Elimina
  6. ciao marzia, una curiosità ma tutti questi passaggi sono davvero così importanti e hanno effetti davvero positivi sulla pelle? A volte mi sembrano solo teorie e un modo per far spendere più soldi nell'acquisto di prodotti, la mia non è polemica solo un pensiero anche perchè mi interessa anche l'argomento . Ti saluto e grazie . Roberta

    RispondiElimina
  7. ciao marzia, una curiosità ma tutti questi passaggi sono davvero così importanti e hanno effetti davvero positivi sulla pelle? A volte mi sembrano solo teorie e un modo per far spendere più soldi nell'acquisto di prodotti, la mia non è polemica solo un pensiero anche perchè mi interessa anche l'argomento . Ti saluto e grazie . Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta grazie mille del tuo pensiero , hai colto lo scopo principale di questo salotto ossia INTERAGIRE e quindi scambiarsi pareri, suggerimenti e dare spazio anche alle polemiche perchè no?
      Io posso dirti che tutto ciò che scrivo qui è frutto della mia esperienza personale e soprattutto non smetterò mai di ripetere che prendersi cura della propria persona è prima cosa un atto d'amore verso se stessi.. un volersi bene. Gesti apparentemente banali che recano piacere, come quando leggi un bel libro è provi una bella sensazione, non pensi a quanto quel libro ti è costato e anzi lo consigli pure agli altri. Così un prodotto che hai provato e ha reso il tuo viso più luminoso risolvendoti magari un problema ti fa guardare davanti allo specchio col sorriso. Oppure il contrario ..e a me capita spesso nel provare i cosmetici, non tutti mi soddisfano e questo a prescindere dal loro prezzo. La qualità di un prodotto uscirà fuori nel momento in cui lo metterai alla prova sulla tua pelle, e potrebbe essere anche un valido prodotto ma non adatto a te. Insomma la cura di se stessi è una ricerca personale, noi diamo qui dei suggerimenti delle piccole dritte che vi orientino in questa ricerca.
      Grazie mille Roberta è stato piacevolissimo interagire con te, anzi ti aspettiamo ancora nel nostro salotto mi raccomando!! un bacione!!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio, grazie marzia a presto allora :))

      Elimina
  9. Ciao Marzia, come promesso ti faccio sapere del panno Assia, è fenomenale!! Stò seguendo alla lettera tutti i tuoi consigli riguardo la pulizia quotidiana del viso e devo dire che i risultati si vedono! La pelle appare veramente più luminosa e setosa al tatto, sono veramente contenta del mio acquisto!! Grazie mille!!!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria ti ringrazio della tua testimonianza..non avevo dubbi sul risultato che avresti ottenuto con ASSIA ma fa sempre piacere ricevere i vostri commenti. Continua sempre a prenderti cura della tua pelle e i risultati saranno sempre migliori e duraturi e poi naturalmente continua anche a seguirci per tanti altri preziosi consigli . Un abbraccio !!!

      Elimina