martedì 10 dicembre 2013

A Natale regalati la Bellezza !!!

Diciamoci la verità, pensando ai regali che potrebbero strapparci un super sorriso e non solo a Natale, tra borse, scarpe e accessori amiamo tutto ciò che può farci stare bene coccolando un pò il nostro aspetto. E allora ecco altri interessanti suggerimenti tutti finalizzati al vostro benessere, tante proposte che regaleranno non solo l'euforia di un momento.
Da dove possiamo iniziare... che ne dite di una seduta in cui coccolare ad esempio viso e capello, una bella maschera viso per poi concludere con una piega,un colore o un taglio ?









 O ancora un make up speciale per dare colore alle feste ?
 Abbiamo pensato a diversi "pacchetti benessere" da regalare o farvi regalare .
Chi di noi non ama abbandonarsi alle mani esperte di chi sa farci sorridere davanti allo specchio?








E ancora.. molte di voi hanno già provato l'oramai conosciutissimo panno ASSIA e hanno pensato di metterlo sotto l'albero di amiche o parenti, ottima idea!

 



... se poi non vogliamo rinunciare ad un classico tra i regali che non tramontano mai ecco un altro suggerimento dal successo assicurato : ZAA il profumo firmato IZACCARIA  http://izaccaria.blogspot.it/2012/06/zaa-il-profumo-che-sceglie-la-sua-donna.html ,una fragranza di note floreali miscelate con l'Ambra,  Gelsomino, Palissandro Brasiliano studiato per valorizzare il profumo naturale della nostra pelle.









Non solo un profumo, IZACCARIA  amano sempre fare  la differenza ed ecco che la confezione di ZAA diventa un essenziale ma raffinato vaso adatto ad ogni ambiente della vostra casa.
















Volete  anche voi fare la differenza per questo Natale?..... ASSIA ,  ZAA , trattamenti benessere viso ,capelli , make up sono pronti per essere incartati !

Contattateci e la parola d'ordine dei vostri regali sarà  STUPIRE!!!


Marzia Carta 

Nessun commento:

Posta un commento