sabato 18 gennaio 2014

Bellezza e benessere di pari passo

Ci siamo mai chieste che tipo di prodotti andiamo ad applicare sulla pelle? Questo è un aspetto troppo spesso sottovalutato mentre la giusta regola dovrebbe essere quella che bellezza e benessere viaggino di pari passo. La cura della pelle è il primo atto cosmetico fondamentale, soltanto infatti una pelle curata e nutrita nei dovuti modi potrà far risaltare al meglio il vostro make up. 
Con Margherita Zaccaria che vi aspetta Venerdi 24 febbraio presso Farmacia Barlotti Via S.Pio X n6
Quando parliamo di benessere ci riferiamo alla salute della nostra pelle e non solo, quando infatti utilizziamo un prodotto ignorandone i suoi ingredienti non rischiamo solo di causare danni a livello dermatologico ma in generale potremo compromettere la salute del nostro organismo. Purtroppo in commercio esistono tanti prodotti enfatizzati dalla pubblicità ma che ben poco hanno a che vedere con il benessere e quindi con la bellezza. Le etichette ci svelano cosa effettivamente stiamo acquistando ma quando proviamo a leggerle è vero... non si capisce nulla tra tutti quei nomi lunghissimi e incomprensibili.Allora come possiamo fare ? Di chi possiamo veramente fidarci e avere così la certezza di fare veramente del bene alla nostra pelle e a noi stesse?
Ecco la soluzione migliore , semplice e chiara 
Fidatevi di DOLOMIA il laboratorio dei "Farmacisti Preparatori" che si trova nelle Dolomiti, il suo nome deriva infatti dal luogo di nascita, un'azienda che lavora tra le montagne che sono fonte di ispirazione per  make up rispettoso della pelle.
DOLOMIA è il make up professionale che trovi solo in farmacia proprio perchè i suoi prodotti uniscono la competenza dei farmacisti al costante lavoro di ricerca scientifica così da assicurare una vasta gamma di risposte efficaci e sicuri nel totale rispetto della salute e dell'ambiente.
Le sostanze nocive contenute in molti cosmetici possono avere spiacevoli conseguenze che rivelano i loro effetti anche nel tempo, perchè rischiare tanto quando possiamo contare davvero su un prodotto oltretutto innovativo nelle sue colorazioni? Dolomia make-up pura luce è una proposta di polveri, cere, lacche ed emulsioni raffinate, capaci di esaltare con la suggestione dei riflessi e del colore la bellezza naturale di ogni donna, senza dimenticare il rispetto della pelle.
Massima tollerabilità anche sulle pelli sensibili : senza profumi, senza conservanti a rischio, senza nichel o altri metalli pesanti... nessun rischio dunque per il vostro benessere e solo i migliori ingredienti per esaltare la vostra bellezza.
Questo è DOLOMIA - Pura Luce -.

Nessun commento:

Posta un commento