giovedì 10 aprile 2014

Il Make-up per gli occhiali ! scopri tutti i segreti

Salve amiche ben tornate nel nostro salotto make up, state comode e soprattutto voi che indossate gli occhiali da vista aprite bene le orecchie perchè oggi vi darò qualche suggerimento per un trucco che valorizzi i vostri occhi
.


Gli occhiali possono essere un punto di forza  e accessorio di bellezza per il viso, la giusta montatura può valorizzare il look e per questo il make up è un'altra arma decisiva.
Primo step come sempre è la base che a maggior ragione in questo caso dovrà essere a lunga durata per evitare la formazione di sgradevoli rughette sotto la montatura e ai lati del naso.
Piccolo segreto per valorizzare subito la zona occhi : l'occhiale tende a proiettare un'ombra sul viso quindi su questa area usate un fondotinta un pò più chiaro rispetto al vostro incarnato, naturalmente da sfumare poi bene con l'ausilio di una spugnetta con quello più scuro. Fissate il tutto con una cipria traslucida opaca che inibirà l'effetto lucido classico della zona T fronte-naso-mento.
Altro accorgimento : curate bene le sopracciglia dandole la giusta forma e andando poi a ripassarle con una matita per valorizzare ancor più la cornice dell'occhio.

Passiamo all'ombretto e quì si tiene conto del tipo di difetto che col vostro occhiale andate a correggere, ovvero se siete miopi sappiate che la lente tende a rimpicciolire l'occhio, pertanto bisogna optare per colori chiari e prezioso suggerimento è quello di usare una matita bianca nella rima inferiore che aprirà e illuminerà tantissimo lo sguardo.
Fondamentale andare a nascondere occhiaie ed eventuali borse, l'intento è quello di valorizzare gli occhi dietro la montatura e questo è possibile sottolineando la rima palpebrale con un eyeliner nero e abbondante mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori.
Colore della montatura è un altro aspetto da tener presente, sul nero possiamo sbizzarrirci coi colori trend del momento, mentre con quelle colorate onde evitare sovraccarichi di colore scegliete un trucco più neutro e naturale andando magari a valorizzare più la bocca.



Regola fondamentale : il make up non deve MAI superare le dimensioni della montatura, per il resto tutto è possibile e nulla vi impedisce di creare un look sexi o aggressivo a seconda dell'occasione.
Quindi! Giusta montatura e giusto make up possono aggiungere fascino e personalità al vostro volto e allora ribadisco che la parola d'ordine per aiutarvi a scoprire il look piu adatto a voi e sempre SPERIMENTARE!!..  anzi rendetemi partecipe dei vostri risultati!
Vi aspetto qui per altri coloratissimi caffè virtuali!!


Marzia Carta



venerdì 4 aprile 2014

Vi presentiamo Giulia Giannarelli per IZACCARIA MvR 2015

Nuovo ingresso nel team IZACCARIA , ve la presentiamo ufficialmente è la blogger Giulia Giannarelli, toscana, classe 1991, ecco come si racconta.....



"Mi chiamo Giulia Giannarelli, sono nata a Carrara, Toscana, il 19 Settembre del 1991.
Sono testarda e permalosa, ma anche solare ed estremamente romantica. 

Amo la moda, la fotografia, l'arte e i dolci.
Ho aperto il mio blog nell'Agosto del 2012, inizialmente come spazio nel quale condividere con il resto del web le mie foto, ma con il passare dei mesi, con l'aumentare dei followers, è diventato il mio vero e proprio diario virtuale.
Lì racconto dei miei viaggi, dei miei eventi modaioli, delle mie serate con gli amici, lì posto le mie foto, i disegni fatti da me e le ricette dei dolci che preferisco, lì parlo di quelle che saranno le tendenze delle prossime stagioni e do piccoli accorgimenti di stile, inoltre, da poco, è presente anche una rubrica interamente di make up e bellezza gestita da un'altra blogger di Arezzo, Giulia Make up Mon Amour, insomma, considero il mio blog come il 
cocktail di tutte le mie più grandi passioni.



Ora vi chiedere il perché del nome "BeKiki".
Beh, "Kiki" deriva da Kim, il nome della protagonista femminile del film ''Edward mani di forbice'', un film che amo moltissimo, in quanto mostra, almeno secondo me, tutte le doti del meglio noto Tim Burton, il mio regista preferito.
La scelta di modificarlo in "Kiki" invece, nasce dalla Giulia un po' bambina, che per pigrizia e spirito di contraddizione chiamava le cose, non con il loro vero nome, ma nel modo più semplice e veloce, usando solamente le prime lettere della parola.
Per farvi un esempio, se qualcuno mi chiedeva di esporre alla classe il mio nome e cognome, io non dicevo Giulia Giannarelli, ma Gi Gia o GiGi se mi chiedevano solo il nome.
Ero molto particolare già da bambina".......
Che dire? IZACCARIA non sono per la normalità, sempre alla ricerca di quella sfumatura dei nuovi talenti che aggiunga innovazione ed entusiasmo ai nuovi progetti in corso.


 Da parte de IZACCARIA un calorosissimo benvenuto a una delle nuove madrine del My Virtual Reality 2015, la macchina è gia in movimento , anche Giulia è salita a bordo e come diciamo sempre la storia continua....


http://bekikiblog.blogspot.it/