venerdì 4 aprile 2014

Vi presentiamo Giulia Giannarelli per IZACCARIA MvR 2015

Nuovo ingresso nel team IZACCARIA , ve la presentiamo ufficialmente è la blogger Giulia Giannarelli, toscana, classe 1991, ecco come si racconta.....



"Mi chiamo Giulia Giannarelli, sono nata a Carrara, Toscana, il 19 Settembre del 1991.
Sono testarda e permalosa, ma anche solare ed estremamente romantica. 

Amo la moda, la fotografia, l'arte e i dolci.
Ho aperto il mio blog nell'Agosto del 2012, inizialmente come spazio nel quale condividere con il resto del web le mie foto, ma con il passare dei mesi, con l'aumentare dei followers, è diventato il mio vero e proprio diario virtuale.
Lì racconto dei miei viaggi, dei miei eventi modaioli, delle mie serate con gli amici, lì posto le mie foto, i disegni fatti da me e le ricette dei dolci che preferisco, lì parlo di quelle che saranno le tendenze delle prossime stagioni e do piccoli accorgimenti di stile, inoltre, da poco, è presente anche una rubrica interamente di make up e bellezza gestita da un'altra blogger di Arezzo, Giulia Make up Mon Amour, insomma, considero il mio blog come il 
cocktail di tutte le mie più grandi passioni.



Ora vi chiedere il perché del nome "BeKiki".
Beh, "Kiki" deriva da Kim, il nome della protagonista femminile del film ''Edward mani di forbice'', un film che amo moltissimo, in quanto mostra, almeno secondo me, tutte le doti del meglio noto Tim Burton, il mio regista preferito.
La scelta di modificarlo in "Kiki" invece, nasce dalla Giulia un po' bambina, che per pigrizia e spirito di contraddizione chiamava le cose, non con il loro vero nome, ma nel modo più semplice e veloce, usando solamente le prime lettere della parola.
Per farvi un esempio, se qualcuno mi chiedeva di esporre alla classe il mio nome e cognome, io non dicevo Giulia Giannarelli, ma Gi Gia o GiGi se mi chiedevano solo il nome.
Ero molto particolare già da bambina".......
Che dire? IZACCARIA non sono per la normalità, sempre alla ricerca di quella sfumatura dei nuovi talenti che aggiunga innovazione ed entusiasmo ai nuovi progetti in corso.


 Da parte de IZACCARIA un calorosissimo benvenuto a una delle nuove madrine del My Virtual Reality 2015, la macchina è gia in movimento , anche Giulia è salita a bordo e come diciamo sempre la storia continua....


http://bekikiblog.blogspot.it/



Nessun commento:

Posta un commento