giovedì 19 giugno 2014

Caldo Casa 2 serata Evento "progetto 360 "

Grande partecipazione presso lo show room di Caldo Casa2 per la 1 edizione del meeting targato “JACUZZI” (leader mondiale per l'idromassaggio e la Spa nonché marchio di riferimento per il mondo del benessere), che nella serata del 17 giugno 2014 ha visto coinvolti aziende e liberi professionisti in un nuovo modo di guardare al futuro.
L'incontro si è aperto con l'intervento della dott.ssa Rossella Vecchio, titolare dell'azienda, la quale ha illustrato la motivazione sottesa alla realizzazione dell'evento. Una motivazione nata dalla "voglia di mettersi in gioco, dalla convinzione che è doveroso guardare costruttivamente al futuro e saper creare in largo anticipo strategie che vadano al di là di ciò che si è abituati a praticare, ma soprattutto, dalla passione per il proprio lavoro, unico motore per muovere qualsiasi risultato".
L'incontro è proseguito con l'intervento del direttore vendite Jacuzzi Europe S.p.a. Marcello Petriccione, il quale ha portato tutta la sua riconosciuta esperienza sul mondo del wellness Jacuzzi, trasmettendo grande professionalità e apertura al futuro.
Successivamente, la parola ad Emanuela Massari, direttrice commerciale “Edilkamin”, che costituisce oggi uno dei più grandi gruppi europei per la produzione di stufe, caldaie e caminetti.
Il titolare dell’Azienda Caldo Casa2, in questo contesto di benessere assoluto, ha voluto affiancare la bellezza, la quale ha fatto da cornice a questo splendido evento, attraverso la partecipazione di sezioni  Hair.style & make-up curate dal gruppo “Izaccaria”, foto artistiche di Ornella Foglia e video di Attilio Rossi, il tutto rigorosamente in “Real Time”. Uno splendido modo per coniugare qualità, stile e professionalità.

Insomma, una serata di importante confronto, in uno scenario, quello Agropolese, che sembra aprire le porte al futuro con nuovi progetti e nuove sfide, tutte all'insegna dell'ottimismo.









Back-Stage  delle serata Evento di Anna Ruggiero

   


    
    

       

                           


     





























































Nessun commento:

Posta un commento