martedì 11 novembre 2014

Nasce ConcentaMente


 

ConcentraMente :

IZaccaria chi sono? 

Sono un gruppo di professionisti che nel concepire i loro progetti si propongono di riservare uno spazio visibile a tanti giovani creativi che ricercano un varco concreto per il loro talento.

Ogni anno ci avvaliamo della collaborazione di nuove figure che apportano all'interno del team le loro idee e intuizioni divenendo così parte integrante di ogni evento e progetto. Ed proprio da tutto questo che nasce ConcentraMente , il nuovo format firmato IZaccaria presentato qui in anteprima

Cosa cerchiamo? 

Nuove figure e nuovi professionisti di ogni campo : hair stylist, mua , bloggers, fashion designer, modelle,registi, fotografi, web designer, pittori, musicisti e quanti altri abbiano una forte voglia di esprimersi e far crescere le loro idee. Vogliamo ampliare il nostro team di nuovi e soprattutto motivati talenti artistici dalla cui sinergia possano nascere progetti unici e intendiamo farlo espandendo la nostra ricerca senza limiti di spazio grazie al più grande canale di comunicazione che unisce ormai tutti i paesi del mondo : il web, che sarà punto continuo di incontro e scambio tra le arti e artisti di ogni provenienza.

Ancora! Il nostro obiettivo mira a dare non solo spazio, ma anche concretezza alle vostre passioni offrendo la possibilità di sbocchi lavorativi , grazie ad un percorso che oltre a dare libero sfogo alla propria arte vi farà strada verso altri ambiti e ruoli consoni al personale interesse, offrendo giusti mezzi e condizioni di reale guadagno.
ConcentraMente vuole il talento, la passione, la professionalità, idee e creatività che vogliano raccontarsi e convincerci.

Quindi, se pensi di essere tutto questo e molto altro unisciti a noi , prendi il tuo spazio in questa piattaforma e fai in modo che le tue idee ti portino lontano.

Inviaci subito il tuo curriculum a info@izaccaria.it, siamo curiosi di conoscere la tua storia ed iniziare a creare insieme il tuo futuro.


Nessun commento:

Posta un commento