mercoledì 14 ottobre 2015

Per IZaccaria MvR gO and Color vi presentiamo Michelangelo Sarnicola

MVR 2016 sarà una nuova sperimentazione, una nuova 

frontiera per ogni forma di Arte e Suono.
Vi presentiamo oggi un altro grande talento della Musica che prenderà parte al nostro Evento:

My Virtual Reality gO and Color    


Domenica 18 Ottobre presso Teatro Eduardo De Filippo Agropoli    Start ore 20:30


                   

  


Michelangelo Sarnicola nasce il 16 gennaio del 1992.
Figlio di musicista/batterista mostra fin da piccolo interesse per la musica avvicinandosi prima al canto,poi provando a strimpellare la chitarra per poi finire con l' innamorarsi della batteria.
Comincia lo studio dello strumento con suo padre Gaetano Sarnicola e sente subito il richiamo del suo stile musicale che è il funky/rock/blues.
All'età di 14 anni decide di formare il suo primo gruppo rock   partecipando al progetto “figli d’un cane” cover band di Ligabue.
Riscuotono un grande successo nell’agropolese e dintorni e dopo 2 anni Michelangelo prende un’altra strada, lascia il progetto per dedicarsi a uno stile più suo e crea una formazione blues .
Oggi Michelangelo fa parte di  "drive out dance",un progetto musicale dance 70/80 realizzato dal sassofonista Tony Urbano che riscuote un enorme successo partecipando anche al famoso evento agropolese revival dance 70/80.

Visualizzazione di IMG_4076.JPG
Fa anche parte del progetto blues con noti musicisti del territorio con i quali si esibisce nei più conosciuti  locali di tutta la provincia salernitana ,entrando a far parte di importanti  raduni blues come ospiti.



Nessun commento:

Posta un commento