giovedì 17 dicembre 2015

Christmas Sensual Chic




Suggerimenti per un look natalizio impeccabile ?

Nel caso di capelli lunghi o medio-lunghi le possibilità sono tantissime! Sulle passerelle spopola lo chignon, normale o spettinato, in cima alla testa o laterale. Splendida anche l’opzione coda bassa o laterale, conferisce un look classy, ma acqua e sapone. Infine potete anche optare per una nordicissima treccia a spiga .
Se invece avete capelli corti, le possibilità sono comunque molteplici soprattutto attraverso accessori: forcine splarkling o cerchietti eccentrici e importanti. .. Oppure  per un effetto super raffinato scegliete lo stile anni 20 , retró eppure intramontabile allo stesso tempo.






E il Make Up ?




Parola d'ordine per questo Natale 2015 : luminosità che si trova sia negli ombretti che nei prodotti per le labbra .
Tonalità scure incontrano scintillii dorati e tocchi di rosso che si posano su unghie e occhi, fino alle sfumature metalliche di oro e bronzo ideali per le feste. Immancabile eye liner anche sulle tonalità dell'oro e argento per uno sguardo più magnetico .
Le labbra si vestono di fuoco: dal rosso carminio fino al bordeaux, con finish brillante o matte ... E ancora per chi non vuole passare inosservata è l'occasione giusta per sfoggiare scintillanti strass sulle ciglia . Insomma un look raffinato ma sempre di grande effetto per non essere da meno tra le luci di queste festività !




Nessun commento:

Posta un commento