.
Cosa potrebbe fare secondo voi una Make-Up Artist all’interno di una struttura ospedaliera?
Tanto ! Attraverso un grande progetto L’ ATELIER DEL MAQUILLAGE CORRETTIVO che si è sviluppato grazie ad un forte legame instauratosi tra make up e mondo dermatologico.
Veramente un’importante iniziativa voluta e creata da un noto marchio di dermocosmesi che si propone di aiutare le persone a riconciliarsi con la propria immagine.
È dunque un onore per IZACCARIA esserne parte e sarà proprio la nostra Make Up Artist Marzia Carta ad occuparsi dell ‘Atelier presso la struttura ospedaliera San Francesco di Nuoro nei reparti di dermatologia e oncologia.
Pensate che in Italia l’ Atelier è presente solo in altre due città Milano e Modena, in tutto il mondo ne sono presenti 40, dunque un primato importante per la Sardegna che apre una nuova frontiera del Make Up.
Qual è il vero scopo del progetto?
Aiutare il paziente a ritrovare l’armonia persa con il proprio aspetto fisico e questo con l’insegnamento di semplici gesti di maquillage per camuffare problematiche cutanee di vario genere.
Che dire ? Buon lavoro Marzia da parte di tutto lo staff! Un’esperienza ricca che siamo certi porterà avanti con quella professionalità che la distingue.
Nessun commento:
Posta un commento