martedì 6 novembre 2018


TWIGGHY  il Made in Italy tutto al femminile per

IZACCARIA FEMMENA 2019 



Tra le novità che andranno ad arricchire la serata del prossimo evento 
             iZaccaria Femmena 2019 
vi presentiamo un talento non a caso tutto al femminile, una creatività estrosa fuori dagli schemi e soprattutto interamente Made in Italy.
Ecco a voi Twigghy!  
E Twigghy è lei ovvero Rosa di Marzio.




Conosciamola meglio ..

Fondato nel 2014, il marchio Twigghy nasce da un'idea creativa di Rosa Di Marzio stilista nata a Caserta e prende spunto dal soprannome di una famosa modella degli Anni Settanta che seppe, con la sua magrezza, rompere i canoni estetici allora imperanti nella moda. 

 








Twigghy si rivolge a donne che non amano l'omologazione e con forte personalità, che vogliono fare la differenza ed essere uniche nel loro stile.

In un mondo in cui sempre più spesso si parla con entusiasmo di innovazione ed imprenditoria femminile, il marchio Twigghy rivela subito la sua carica briosa e ricca di fantasia. Sì, perché si tratta di abiti interamente confezionati e dipinti a mano, un vero Made in Italy in cui l’artigianato sposa la creatività. 


 

Rosa ha così messo su un atelier a Marcianise (CE) in cui, con l’aiuto di sarte professioniste, si occupa della realizzazione degli abiti, dalla scelta dei tessuti al design dei capi, dalla realizzazione alla rifinitura dei modelli scelti dalle clienti. 
Tutto modellando al meglio l’abito tenendo conto delle forme, della sinuosità e del gusto di chi dovrà indossarlo. 
Elemento distintivo sono le decorazioni dipinte a mano da un’artista, anche questa donna, abile e creativa, che riesce ad ideare motivi e temi sempre diversi e vari, adattandoli alle variegate tipologie di tessuti.


L’idea è quella di abiti  che vanno raccontati


Twigghy per la designer e' un concept, uno stile , un modo di essere e di pensare, infatti  non crea solo abiti ma anche accessori che esprimono l' idea del brand che e' quella dello slow fashion.

Twigghy è a lavoro con la nuova creazione che presenterà proprio in occasione dell'evento, cosa ci riserverà? .... Siamo tutti curiosi e potrete scoprirlo con noi durante la serata

Dove e Quando ? 

DOMENICA 9 DICEMBRE 
PRESSO LA FORNACE AD AGROPOLI
START 20.00 

IZACCARIA FEMMENA 2019 



Nessun commento:

Posta un commento