sabato 30 novembre 2013

Come partecipare ? Chiaro semplice massima trasparenza !!!

MY VIRTUAL REALITY FLASH PHONE 


Il Contest MY VIRTUAL REALITY FLASH PHONE è un progetto tutto nuovo ideato dall' associazione My Virtual Reality Onlus allo scopo di mettere in mostra tutta la vostra creatività col semplice utilizzo di uno smartphone.

Come? 
Scattando una foto che rappresenti i punti chiave di questo concorso racchiusi nel suo mood : "BAM" , ossia
BELLEZZA ATTUALITA' MODA . Ognuno potrà dunque esprimersi liberamente e seguire il proprio estro per esibire la sua personale interpretazione di " BAM".
Le immagini potranno essere modificate senza limiti di effetti esclusivamente dallo smartphone mediante l'utilizzo di qualsiasi applicazione tipo Retrica o Instagram, provvedendo però a ritagliare qualsiasi scritta che riporti il nome dell'applicazione stessa, non saranno ammesse modifiche tramite pc.

Ogni immagine dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica bamcontest@hotmail.it 


oppure come messaggio privato ad Annalisa Maffia , che sarà a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione.
 Sempre Annalisa provvederà poi alla pubblicazione delle immagini previa conferma di adesione.

A questo punto sarà il pubblico a giudicare tutte le foto e le prime cinque che riscuoteranno il maggior numero di "mi piace" saranno le vincitrici del concorso.

Tutti e cinque i vincitori saranno realmente presenti all’evento My Virtual Reality.
 Durante la serata ci sarà uno spazio a loro riservato,con tanto di interviste nelle quali gli autori stessi racconteranno dei loro scatti che verranno proiettati in un mega schermo .. e non finisce qui. 

Sempre all'interno della serata , una giuria di esperti composta da giornalisti, fotografi e  attori, voteranno  le cinque foto, con un punteggio che va da 3 a 10 tutto rigorosamente in diretta per assicurare la massima trasparenza .

La foto che riceverà il maggior punteggio sarà decretata VINCITRICE del Contest e diventerà l’immagine
 UFFICIALE del My Virtual Reality Flash Phone 

Ed inoltre al vincitore del Contest ,sarà consegnato l’ambito premio del concorso Iphone 5S
Ai quattro partecipanti sarà consegnata una targa di riconoscimento con l'ulteriore possibilità di entrare a far parte dello staff de IZaccaria ed essere tra i protagonisti della prossima edizione del My Virtual Reality.

Importante : secondo quanto previsto dalle norme in materia di privacy, qualsiasi terzo soggetto che venga ripreso negli scatti dovrà firmare apposita liberatoria per il consenso delle immagini e nel caso in cui tali soggetti siano dei minorenni la liberatoria dovrà essere approvata e firmata dai genitori o tutori legali del minore. In entrambi i casi dovrà essere inviata copia di un documento d'identità valido che ne riporti fronte e retro.

Per ulteriori info  
bamcontest@hotmail.it 
https://www.facebook.com/groups/bamcontest/

Nessun commento:

Posta un commento