giovedì 28 novembre 2013

le due nuove Stelle !!!

Total Look per Rita e Florinda due giovani ragazze che amano la moda.
Questa volta sono stati gli Accessori di  "2R...e poi" ad essere i protagonisti del nostro Tutorial. 
 

Look Street-Style per i cambi d'abito: da giorno sia Rita che Florinda hanno indossato leggings maculati con camicia di jeans Sneakers glitterate per Rita e per quanto riguarda gli accessori collana e bracciale di Ippocampo.. 
Per Florinda Dott.Martens Bourdeax collane e bracciali di Sodini
Per la sera leggings in eco pelle nero ,gilè di pelliccia sintetica nei toni del nero e del bianco e tacco Bordeaux con rush .Per quanto riguarda gli accessori abbiamo spaziato con Orologi Armani ,Sector e Scraak,bracciali e collane  di Ippocampo  Sodini  e  Adami&Matucci,  collo di Lana nero di Laura Biagiotti, borse di Rocco Barocco 
          


Make-up da giorno: per Rita nei i toni dell'azzurro con glitter tono su tono e gloss rosato per le labbra.
Per Florinda invece occhi in risalto nei toni del fucsia con glitter e gloss naturale.Per la sera make-up in risalto nei toni del rosso per Rita e gloss naturale, per Florinda occhi in Total Black con labbra fucsia.
Per quanto riguarda i capelli a Rita da giorno  abbiamo optato per un liscio perfetto lasciandoli sciolti usando come accessorio  un cappellino di lana Beige con pon pon. Per la sera abbiamo giocato con i Volumi: posticci nella zona occipitale,cotonatura con lieve accenno di riga centrale creando un semi raccolto nella zona posteriore. Anche per Florinda da giorno capelli lisci per esaltarne il colore e cappello nero a falda larga .Per la sera capelli lisci con onde sul lato sinistro e qualche ferretto per fermare l lato destro dietro    l'orecchio.


Antonella Russo 


 
 











Ecco il prima e dopo di Rita  



Ecco il prima e dopo di Florinda 

Nessun commento:

Posta un commento