martedì 18 febbraio 2014

Direttamente da Londra IZACCARIA con Margherita Volzone

Le novità sono oramai di casa .... anzi! Stavolta direi non proprio di casa ma pur sempre novità firmate IZACCARIA.


Prima notizia è che ci sposteremo oltre il confine, perchè se l'Italia resta pur sempre la patria dello stile in ogni settore, non è detto che tutto ciò che non sia firmato Made in Italy non susciti interesse e ammirazione. E allora.. ecco che IZaccaria vi condurranno tra quartieri, novità e stranezze dell'amatissima capitale londinese.


Proprio così!! Direttamente da Londra vivremo e vivrete l'atmosfera di questa città fantastica e a farci da guida sarà una figura già nota all'interno dello staff. Ultimamente assente per impegni lavorativi e sempre per gli stessi trasferitasi nel Regno Unito, ritorna la nostra " Terza M " Margherita Volzone Make Up Artist, già protagonista nelle precedenti edizioni del My Virtual Reality  accanto a Margherita Zaccaria e Marzia Carta e da quì " Le Tre M ".

Margherita sarà dunque la nostra super inviata che direttamente da Londra ci aggiornerà sulle nuove tendenze portandoci a spasso per strade e quartieri conosciuti o meno: Bond Street , Covent Garden, Notthing Hill , Carnaby Street ecc ecc....

 Alla ricerca del particolare più bizzarro, del colore in voga , degli outfit più stravaganti inizia un altro appuntamento sul nostro blog per chi come noi ama esplorare e per chi come noi ama la moda  senza subirla trovando sempre il modo di essere NO CONVENTIONAL !



Nessun commento:

Posta un commento