martedì 25 marzo 2014

Your Beautiful Day

Your Beautiful Day



Tutte le donne sono bellissime il giorno del loro matrimonio: è l’amore e la gioia per il passo che stanno per compiere a renderle così radiose, ma è anche merito del fascino incredibile sprigionato da quell’insieme di dettagli, dall’abito all’acconciatura, dal make-up agli accessori che indossano, a renderle così belle e speciali.

E tutte le future spose sanno quanto la scelta di tutto questo sia importante e vada fatta con attenzione. Per questo spesso la cosa migliore è quella di decidere con un certo anticipo tutto quello che andrà a comporre il proprio look per il giorno più importante, il giorno del Sì.
 Per questo il team di IZACCARIA , in collaborazione con AtelierPrimadonna , ha creato un evento dedicato a tutte le future spose, un’intera giornata, il “Your Beautiful Day”, tutta dedicata a loro  e che gli permetterà di provare l’emozione e il dietro le quinte di quello che sarà il loro giorno più importante.



Un intero giorno in cui le future spose saranno le protagoniste assolute e dove, attraverso la consulenza del team IZACCARIA,
avranno la possibilità di provare gli splendidi abiti 
dell'AtelierPrima donna , scelti in modo personalizzato. Le partecipanti al “Your Beautiful Day” verranno poi acconciate da Angelo Zaccaria, art director del progetto, insieme ad Antonella Russo e truccate dalle due make-up artist Margherita Zaccaria e Marzia Carta. Potranno così provare l’emozione di vedere quale immagine avranno il giorno del loro matrimonio, anticipando il loro bellissimo momento, sicure che dopo questa consulenza, il loro Sì le vedrà più splendide che mai.


Inoltre, dopo la scelta dell’abito con  la consulenza esperta ed attenta di  Irene Cinelli , le future Spose vivranno un momento da vere protagoniste grazie allo shooting a loro dedicato e realizzato da Ornella Foglia che permetterà loro di avere un’idea ancora più completa di quello che sarà il loro total look nel loro giorno speciale.
Inoltre  le riprese Video di Attilio Rossi che in seguito racconteranno con un Trailer la vostra giornata.
Potevano mancare le scarpe ?? assolutamente NO    ed e  per questo che  Katia Lombardo vi farà indossare le sue splendide creazioni. 
Angela Fragano vi guidera nella scelta delle vostre partecipazioni o eventuali stampe .. 

Insomma, un’occasione imperdibile per tutte le future spose che desiderano vedersi bellissime non solo il giorno del loro matrimonio e che vogliono vivere in anticipo questa bellissima esperienza, preparando il tutto con la massima cura, assistite in maniera impeccabile dal fantastico team di IZACCARIA  che regalerà loro una giornata da sogno, il loro “Beautiful Day”.

Claudia Giordano



Per info e prenotazioni:
www.izaccaria.it 

Tel  0974 825918 , 0974 825005 

https://www.facebook.com/bilottiabbigliamento.bilotti?fref=ts


sabato 15 marzo 2014

IZACCARIA in diretta da Londra

Hello People! 
Benvenuti ad un nuovo appuntamento con la terza M del gruppo IZaccaria! Questa volta direttamente dalla terra di Her Majesty the Queen...
Mi sono trasferita in Inghilterra da pochi mesi e pur avendo sempre sognato di vivere qui, solo ora me ne sono completamente innamorata...questa e' la terra delle possibilita' ragazzi! E poi Londra...Londra e' il posto perfetto dove eccentricita' e creativita' camminano a braccetto. Tutto gira attorno all' espressivita' piu' di qualsiasi posto al mondo.




Gli odori, i colori, i suoni...a Londra ti senti vivo!
Per non parlare del periodo appena trascorso della Fashion Week.  Pioggia e vento non hanno intimidito I fashion victims che per le strade hanno dato la loro personale interpretazione di quello che abbiamo visto sul cat walk londinese.
Tutto sta nell'esprimere se stessi attraverso colori vivaci, grandi stampe, giacche oversize a motivo floreale e ovviamente pelle ( rigorosamente cruelty free) .
Pensavate che le gonne in tulle appartenessero solo a una Prima Ballerina o Carrie Bradshaw?  Ripensateci. Londra dimostra che il tutu regala un tocco di classe al tuo outfit sia di giorno che di sera.
E da quel di Londra per ora e' tutto ragazzi... 
Hugs and Kisses from London.
Bye bye 
Margherita

Hello People!
Welcome to a new appointment with the third M of the IZaccaria team! This time directly from the land of Her Majesty the Queen ...
I moved to England a few months ago and despite having always dreamed of living here, only now I completely fell in love with this city ... this is the land of the opportunities guys! And then London ... London is the perfect place where eccentricity and creativity walking arm in arm. Everything revolves around the expressiveness more than any other place in the world .
The smells, the colors, the sounds ... in London you feel alive!
Not to mention the period just ended of the Fashion Week. Rain and wind have not intimidated the fashion victims that around the streets have given their own interpretation of what we saw on the London catwalk.
It's all about expressing yourself through bright colors, large prints, oversized jackets with floral pattern and obviously skin (rigorously cruelty-free ).
Did you think that the tulle skirts belonged only to a first dancer or Carrie Bradshaw ? Think it again. London shows that the tutu gives a touch of class to your outfit both day and night.
And from London it’s all for now guys ...
Hugs and Kisses from London.
Bye bye
Margherita


martedì 4 marzo 2014

IZACCARIA No Conventional 2014 Fashion Week @ Milan

IZaccaria No Conventional Milano Fashion Week
Martedì 24 si è conclusa una delle settimane più frenetiche e famose della capitale della moda, ovvero la Milano Fashion Week.
Solo il nome evoca scenari da sogno per i fashion addicted: stilisti, sfilate, passerelle, collezioni fantastiche ed eventi che più glamour non si può. Tutto assolutamente da sogno!
IZaccaria non potevano non essere presenti laddove non solo moda, ma soprattutto arte e creatività regnano da protagoniste . Nell'arco di un' intensa settimana i media ci hanno condotto nell'affascinante mondo delle passerelle dove i guru della moda dettano quale stile e colore indossare , sono menti geniali che scrivono e realizzano la storia del fashion internazionale.. Riflettori puntati, scenografie da sogno ma ... soffermiamoci per un attimo e accendiamo le luci verso chi lavora dietro e fuori le quinte senza sosta.
Backstage, gli stessi che fanno la fila sfoggiando i loro outfit migliori, passanti che affollano le vie, bloggers, tutti costantemente in scena ad esprimere la propria arte. La vera bellezza di questo evento mondiale è racchiusa qui : ognuno, a prescindere dal proprio status, merita un ruolo da protagonista, merita di essere riconosciuto come tale e nessuno potrebbe mai dire il contrario.
A favore di questi soggetti anch'essi personaggi, esistono menti altrettanto geniali e creative che pur non disdegnando lusso ed elite delle grandi sfilate , svolgono un ruolo da tramite tra il mondo apparentemente inaccessibile dell'alta moda e chi tutto ciò lo vive e ammira solo in lontananza, mai ai primi posti sempre riservati a chi in questo settore percorre già la sua rinomata strada.
Ed è proprio grazie a questi "tramiti" che la Milano Fashion Week diventa un prodotto fruibile nella sua straordinarietà , non più riservato, non più inaccessibile e soprattutto sempre lì , parallelo e contemporaneo all'immagine di quella Milano Moda visibile in ogni parte del mondo.
Proprio da quì entra in scena il progetto di IZaccaria No Conventional : dalla volontà di essere non solo dei professionisti per chi quella realtà già la vive, ma anche per chi, lì presente, è alla ricerca del suo momento e della sua meritata visibilità . L' abilità del team ha ancora dato prova della sua sinergia : strumenti da lavoro alla mano, sono stati capaci di creare dei veri e propri fashion-corner on the roard, dove fermare persone normali e dar loro modo di venire truccate, acconciate e fotografate dal team , trasformandosi così anche loro in protagonisti e dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo.
Risultato: un successo enorme che ha portato tantissime persone tra cui fashion blogger e modelle, a sottoporsi alle sedute live di hair-styling realizzate da Antonella Russo, di make-up realizzate da Margherita Zaccaria e Marzia Carta e shooting realizzati da Annalisa Maffia, tutto sotto l’attenta supervisione dell’art directior Angelo Zaccaria, attirando frotte di fotografi e curiosi che si trovavano nelle vicinanze.
Tutti volevano comprendere chi e cosa ci fosse dietro a tanta originalità e tra un' intervista e l'altra non sono mancati i consensi perchè anche durante la fashion week, è la novità e la non convenzionalità della cose a renderle uniche e speciali.

Esattamente come il lavoro compiuto dallo staff de IZaccaria con il progetto No Conventional Milano Fashion Week che di certo non si conclude quì .. Continueremo a seguirli percorrendo le loro strade poichè con loro vivremo sempre l'avventura entusiasmante di poterci spingere oltre...

Di   Claudia Giordano


Clicca su questo Link per vedere video ufficiale 
http://www.youtube.com/watch?v=sTRzXaNZ4bw&list=UU_u3mzJFjTzsW9M_DbxInqQ