martedì 25 marzo 2014

Your Beautiful Day

Your Beautiful Day



Tutte le donne sono bellissime il giorno del loro matrimonio: è l’amore e la gioia per il passo che stanno per compiere a renderle così radiose, ma è anche merito del fascino incredibile sprigionato da quell’insieme di dettagli, dall’abito all’acconciatura, dal make-up agli accessori che indossano, a renderle così belle e speciali.

E tutte le future spose sanno quanto la scelta di tutto questo sia importante e vada fatta con attenzione. Per questo spesso la cosa migliore è quella di decidere con un certo anticipo tutto quello che andrà a comporre il proprio look per il giorno più importante, il giorno del Sì.
 Per questo il team di IZACCARIA , in collaborazione con AtelierPrimadonna , ha creato un evento dedicato a tutte le future spose, un’intera giornata, il “Your Beautiful Day”, tutta dedicata a loro  e che gli permetterà di provare l’emozione e il dietro le quinte di quello che sarà il loro giorno più importante.



Un intero giorno in cui le future spose saranno le protagoniste assolute e dove, attraverso la consulenza del team IZACCARIA,
avranno la possibilità di provare gli splendidi abiti 
dell'AtelierPrima donna , scelti in modo personalizzato. Le partecipanti al “Your Beautiful Day” verranno poi acconciate da Angelo Zaccaria, art director del progetto, insieme ad Antonella Russo e truccate dalle due make-up artist Margherita Zaccaria e Marzia Carta. Potranno così provare l’emozione di vedere quale immagine avranno il giorno del loro matrimonio, anticipando il loro bellissimo momento, sicure che dopo questa consulenza, il loro Sì le vedrà più splendide che mai.


Inoltre, dopo la scelta dell’abito con  la consulenza esperta ed attenta di  Irene Cinelli , le future Spose vivranno un momento da vere protagoniste grazie allo shooting a loro dedicato e realizzato da Ornella Foglia che permetterà loro di avere un’idea ancora più completa di quello che sarà il loro total look nel loro giorno speciale.
Inoltre  le riprese Video di Attilio Rossi che in seguito racconteranno con un Trailer la vostra giornata.
Potevano mancare le scarpe ?? assolutamente NO    ed e  per questo che  Katia Lombardo vi farà indossare le sue splendide creazioni. 
Angela Fragano vi guidera nella scelta delle vostre partecipazioni o eventuali stampe .. 

Insomma, un’occasione imperdibile per tutte le future spose che desiderano vedersi bellissime non solo il giorno del loro matrimonio e che vogliono vivere in anticipo questa bellissima esperienza, preparando il tutto con la massima cura, assistite in maniera impeccabile dal fantastico team di IZACCARIA  che regalerà loro una giornata da sogno, il loro “Beautiful Day”.

Claudia Giordano



Per info e prenotazioni:
www.izaccaria.it 

Tel  0974 825918 , 0974 825005 

https://www.facebook.com/bilottiabbigliamento.bilotti?fref=ts


Nessun commento:

Posta un commento