mercoledì 7 maggio 2014

Ci siamo IZACCARIA MvR 2015 DIVINA






Inizia il conto alla rovescia!
Data e location sono ufficiali : 10 agosto 2014  presso uno spazio esclusivo, che guarda alla baia di Trentova :"U' Saracino ", si svolgerà la prossima edizione dell'Evento Moda più Trend dell'estate 
 IZACCARIA  My Virtual Reality 2015 Divina.
Il format dell'evento é ormai noto, una passerella a disposizione del talento in tutte le sue forme : moda, hair style, make up, musica, fotografia , fashion designer, performance , fashion blogger, calendario  tutto real time, tutto live ,dove emozioni e  adrenalina viaggiano ovunque senza limiti né  distanze grazie alla diretta streaming. 
Presto vi presenteremo chi assieme a noi sarà parte viva di questa grande serata.
Prerogativa del My Virtual Reality è proprio quella di catapultare lo spettatore nel vivo dell'Evento stesso che nel suo svolgersi non conosce pause e fasi nascoste, il dietro le quinte e tutto il back-stage non sono più spazi riservati solo agli addetti ai lavori ma diventano spettacolo nello spettacolo.

MvR 2015 accoglierà dicevamo i suoi ospiti in un'altra nuova straordinaria location, "U'Saracino" cornice intrisa di storia, e attraverso il "red carpet" e il salotto  Fashion Corner  On Air saranno poi condotti tra le novità di questa nuova edizione : BAM , il Contest MvR Flash Phone , un progetto tutto nuovo firmato sempre IZaccaria dove la creatività si mette in gioco col semplice ausilio di uno smartphone. Uno scatto dovrà rappresentare i tre punti chiavi del concorso Bellezza - Attualità - Moda , da quì BAM ..e l'immagine migliore sarà premiata nel corso della serata  valutata da una giuria di di esperti quali giornalisti, attori , fotografi .
E poi ..... la grande novità dell’ MvR 2015 che sfilerà direttamente sulla passerella : DIVINA.. sarà infatti lei la protagonista indiscussa della prossima edizione e ogni particolare che sia esso una forma, un colore, una luce e qualsiasi aspetto ci riporteranno sempre alla regina dell'evento.
DIVINA si animerà attraverso 12 scatti che diventeranno poi il Calendario IZaccaria  2015 e dal backstage si trasferirà sulla passerella dove, mese dopo mese , sfilerà raccontandoci una storia, la più bella e misteriosa del nostro patrimonio culturale.
MvR ci ha abituati a Mood importanti e con DIVINA saremo tutti protagonisti di un viaggio, dall'oscurità alla luce, dalle tenebre allo splendore sino a toccare l'ultraterreno dove ad attenderci ci sarà sempre lei...

DIVINA in tutta la sua radiosità... DIVINA nella sua bellezza senza tempo...

Marzia Carta 

2 commenti:

  1. Meraviglioso, non vedo l'ora sia il 10 Agosto!Sarà l'evento di questa estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliaaaaaa!!!! stiamo entrando nel vivo e tu sarai dei nostri , un piacere averti con noi faremo grandi cose perciò tieniti pronta... a prestissimo!!!
      Baci da tutto il team!!!!!

      Elimina