giovedì 15 maggio 2014

Vi presentiamo Linda Suarez

Pronti a darvi un altro assaggio sulle novità della prossima edizione di IZACCARIA My Virtual Reality 2015 DIVINA!
All'interno di questo progetto sempre in movimento, tanti personaggi diventano attori e protagonisti assieme al team per offrire un evento che in tutto il suo svolgersi vi terrà col fiato sospeso.
Partiamo dal Contest BAM.. ricordate il concorso che da a chiunque  la possibilità unica di essere presenti alla sera dell'evento?
Rinfreschiamo un pò la memoria : prendete il vostro smartphone, guardatevi intorno e ciò che per voi rappresenta  BELLEZZA - ATTUALITA' - MODA ( da quì BAM ) immortalatelo subito e inviateci la vostra foto. Bene! dopo una prima selezione fatta dal pubblico di facebook sulla pagina ufficiale del Contest, i cinque scatti

  che raccoglieranno il maggior numero di " mi piace "  passeranno al vaglio di una giuria di esperti la sera del 10 agosto  : fotografi, giornalisti e attori i quali decreteranno lo scatto vincitore del concorso.

Ancora! Il suo autore si aggiudicherà un Iphone 5S e la sua immagine verrà pubblicata su PINK LIFE.
Cos'è?



Un magazine di successo che si occupa di moda , fashion trend, style, costume, arte e musica e oggi siamo onorati di presentarvi la sua Direttrice,     
Linda Suarez


che tra l'latro sarà proprio uno dei membri della giuria alla quale spetterà il compito di scegliere la foto regina del Contest BAM.
Linda Suarez sempre attenta alle tendenze, con un tocco trendy e glamour tutto suo, ha fatto della sua rivista un punto di riferimento per il "Life Style". Veste grafica curatissima, un  free press bimensile di cento pagine distribuito in prestigiosi punti accuratamente selezionati dalla redazione e in linea con lo stile della rivista : boutique di moda, centri benessere , showroom di arredamento e design , locali di intrattenimento ecc...
Possiamo dire in perfetta sintonia con quel lavoro di ricerca minuziosa proprio de IZACCARIA che in queste valide collaborazioni si arricchisce di nuove idee per rendere il My Virtual Reality un evento spettacolo in continua evoluzione.
A nome di tutto il team e del suo Direttore Angelo Zaccaria, un caloroso benvenuto a Linda Suarez e a PINK LIFE all'interno del progetto... e come sempre STAY TUNED!

Restate sintonizzati per tutte le prossime curiosità e novità che vi accompagneranno fino alla serata del 10 agosto!

Marzia Carta 

Nessun commento:

Posta un commento