sabato 31 gennaio 2015

Nasce una nuova e colorata collaborazione !! Parliamo di INGLOT

La INGLOT COSMETICS è stata fondata più di venticinque anni fa dal Dr. Inglot, un giovane chimico che, lavorando per un’importante compagnia farmaceutica, sognava di creare una linea di prodotti di make-up che fosse di alta qualità ad un prezzo competitivo usando i migliori ingredienti e materiali esistenti. 
Tutti i cosmetici Inglot sono prodotti in Europa all’interno di stabilimenti all’avanguardia, non sono testati sugli animali e non contengono né parabeni e né nichel.L’azienda si avvale della collaborazione di esperti truccatori internazionali e professionisti del settore per la scelta delle ultime tendenze dicolori e texture.


Unico nel suo genere è il concept della INGLOT, il FREEDOM SYSTEM: permette di sperimentare le differenti combinazioni di colore secondo il proprio gusto personale inserendo le singole cialde magnetiche (ombretti,blush, rossetti, correttori, ciprie e fondotinta) in un’apposita palette dal packaging accattivante!
Inglot è presente in quasi tutto il mondo con più di 300 negozi e ora è presente anche nel Sud Italia.
Il nostro store Inglot è sito in Corso Vittorio Emanuele II,32 a Nocera Inferiore (Sa). Potrete trovare disponibilità e competenza da parte delle nostre make-up artists per farvi consigliare e scegliere i prodotti più adatti a voi, avendo la possibilità di provarli in negozio, prima dell’acquisto!
Inoltre, nel nostro store, si può usufruire di servizi make-up, da quello flash a quello sposa. In più, organizziamo corsi di autotrucco in cui la make-up artist vi truccherà metà viso e voi, seguendo le sue “mosse”, imparerete a truccarvi l’altra metà e conservare così questi piccoli segreti per essere sempre perfette!
Vi aspettiamo numerosi nel nostro nuovo store di Nocera per mostrarvi la qualità dei prodotti INGLOT.f     


Nessun commento:

Posta un commento