mercoledì 14 gennaio 2015

Vi presentiamo Chiara Monga

Le presentazioni proseguono e IZaccaria aprono le porte ad un' altra giovane ragazza che entrando in contatto  con il team ha voluto farne parte con tutta la sua creatività.
Lei è Chiara Monga , make up artist e blogger , ma come sempre vogliamo che siano loro stessi a presentarsi , eccola quì :

"Chi sono? Io sono Chiara , una Make Up Artist e blogger con una passione sfrenata per il make up e proprio per questo motivo ho deciso di fare della mia passione un lavoro e da dieci anni che lavoro infatti  in ambito cosmetico come formulatrice e colorista ...  da un anno a questa parte però ho deciso che la mia strada non è formulare ma esser  truccatrice e blogger, sono sognatrice lo so, ma la vita è una sola e se non la viviamo facendo ciò che ci piace che vita sarebbe?
Da quasi due anni ho un blog di cosmetica, ovvero CINDERELLA BOX cinderellabox1.blogspot.com.

 

Inizialmente  era nato per lo più come blog di recensioni poi piano piano si è evoluto fino ad arrivare ad esseer un blog più completo dove oltre che dare consigli beauty, rendo partecipi i miei lettori dei miei vari lavori ad esempio shooting, eventi, serate make up, tutorial, ricette fai da te e così via. 
Ultimamente mi capita spesso di fare servizi fotografici, collaboro con altre  fashion blogger, tra cui Barbara e Michela di Nerose già note ai Zaccaria e il mese scorso ho lavorato come Make up Artist per la sfilata di Stefanel della collezione Primavera-Estate 2015 . 


Ho conosciuto IZaccaria grazie ad un’amica fashion blogger e compagna di shooting. Quando mi sono resa conto della validità e professionalità del team ,unico direi e con una voglia di fare pazzesca, ho voluto provare a far parte di questo sogno vivente che mi si presentava davanti agli occhi e quindi ora eccomi qui, onorata di far parte di questo bellissimo gruppo."
L'entusiasmo di Chiara e di tutti i giovani creativi che ci contattano è la grande forza del gruppo, lo spirito giusto dal quale poi scaturiscono nuove idee e nuovi progetti alla quale IZaccaria non chiudono mai le porte riuscendo ad abbattere persino le distanze .
Diamo quindi il nostro benvenuto a Chiara, il suo viaggio con noi è appena iniziato e le cose da fare e scoprire saranno tantissime!!



2 commenti:

  1. Fantastica presentazione...una mua di talento perfetta per il team Izaccaria!
    Go Cinderella!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Nerose! A presto per tutte le prossime novità!!

    RispondiElimina