venerdì 28 ottobre 2011

Consigli dagli esperti per un buon Make up

"Il Make up è un momento di creatività durante il quale le donne possono mettere in risalto la loro bellezza"
Manlù Search Fashion

Benessere al maschile

Sondaggio uomo: Fate uso di prodotti cosmetici "pour homme?"
Anti-Rughe per uomo,profumi uomo e addirittura trucco per uomo,sembrerebbe che il mercato della cosmetica si stia orientando sempre di più ad una clientela maschile,oltre che quella femminile, infatti molte ricerche di marketing dimostrano che oggi anche l'universo maschile ha preso coscienza dell'importanza della cura del corpo.Tutto questo viene confermato dalla crescente domanda di prodotti cosmetici utilizzati dal popolo maschile, ma cosa ne pensano veramente gli uomini del trucco per uomo e dei prodotti "pour homme" in generale? Inviate commenti a ManlùFashion@gmail.com

giovedì 27 ottobre 2011

Vivienne Westwood una donna semplicemente" poco estrosa"

In Esclusiva ad Agropoili " In due c'è più gusto "

Chiara ed Angela Maci , due mie carissime amiche ,legate da un 'unica passione "La Cucina".Due ragazze semplici, gioiose e soprattutto con tanta voglia di fare. La passione per l'arte culinaria ha fatto sì che potessero realizzare un grande sogno scrivere "un libro di Cucina". Tutto è iniziato con l'idea di fare un blog dove ogni giorno sia Chiara che Angela pubblicavano ricette nuove,veloci e sprattutto buone.Il successo è arrivato subito cambiando la vita di queste sorelle,che ricevono proposte da Tv private,per presentare  nuovi programmi ,manifestazioni,viaggi e autori che se le contendono.Oggi ,questo libro è il traguardo di due sorelle ,ma soprattutto due amiche e una passione folle che le unisce.
Manlù Search Fashion.

mercoledì 26 ottobre 2011

Da un regalo...si scopre un Talento

Nasce in Piemonte e, sin da piccola ha dimostrato la passione per l'arte. Frequenta la scuola di Moda, ma nel frattempo fa anche esperienze nel campo dell' animazione, determinando in lei la voglia di mettersi in gioco attraverso il ballo,il teatro,il canto e il disegno. Nel 2009 inizia la sua attività da pittrice. La sua prima opera è un regalo per una sua cara amica ,punto di partenza di un'attività che fa accrescere in lei il bisogno di comunicare emozioni.Le sue opere raccontano " Le Donne"e i loro " Stati D'Animo", attraverso atmosfere luminose e colorate tra sogno e realtà.
"La memoria della purezza dell'infanzia, fragile, dialoga con la consapevolezza del tempo che scorre lasciando segni profondi come le rughe sul volto.
Rosanna Cerutti l'esplorazione dell'universo femminile: un "oceano" racchiuso tra apparire e l'essere, con tratti nobili, lei da una rilettura del mondo, Glamour.
Ricerca il totale assoluto nella sua imperfezione moderna, il tempo indaga e cela una triste elaborazione di essa. 
Ho avuto il piacere di conoscerla quest'estate in occasione dell'evento I Zaccaria dove durante la serata ha esposto le sue splendide opere è sono rimasta letteralmente incantata .....
Vi consiglio di visitate il suo sito http://www.rosannacerutti.com/ ...

Manlù Search Fashion @

E per le Bionde ??? .... ecco come fare !!!

Lo shampoo
Per ritrovare dei capelli sani e brillanti, devi prestare particolare attenzione alla fase “shampoo”. Usa uno shampoo specifico per i capelli biondi, che abbia proprietà nutrienti e antiossidanti, meglio se a base di gemme  di grano e di girasole. Lavati i capelli al massimo due o tre volte a settimana. Dopo aver applicato lo shampoo, sciacqua i capelli con acqua tiepida, elimina l’eccesso di acqua e rafforza l’azione dello shampoo applicando sulle punte un Maschera  della stessa linea. Lascia agire per 5 minuti: oltre a sciogliere i nodi, la Maschera  crea una pellicola nutriente che protegge le fibre capillari.
Sciacqua una prima volta con acqua tiepida, poi con acqua fredda ...... e il vostro Bionda sarà  lumunoso  e sano :)........
PS. il mio cosiglio  state sempre attente alla scelta dei Prodotti, fondamentali per la resa finale ....  basta un pò di attenzione o lasciatevi consigliare dal vostro Parrucchiere assicurandovi che usi nel suo salone prodotti di altissimo livello .....

Manlù Search Fashion @

martedì 25 ottobre 2011

ATTENZINE torna il NEROOO!!

Cavallo di battaglia delle dive del cinema noir, la chioma corvina è ancora simbolo di seduzione & mistero. Riflettori puntati sulla nuance nero/blu, perfetta per enfatizzare i tagli geometrici, molto grafici. Affinché l’effetto sia glamorous, quasi vinilico, il finish deve risultare lucido e compatto.
Donna Sensuale .... che affronta la vita con determinazione ... e ovviamente si permette di essere perfetta ...."Ti ricordo ok al Nero "  ma attenta a nn trascurare il trucco e  i tuoi abiti .....il  Nero vuole la Perfezione ,,,,,,,,,
 qundi prima colorare i tuoi capelli  Noir ...     pensa bene a tutto questo !!! 
Manlù Search Fashion @

sabato 22 ottobre 2011

Come fare una treccia "a spiga"

Negli Stati Uniti è "fishtail braid" mania: la treccia a spina di pesce (o a spiga) ha sfilato sulla passerella Christian Dior AI 2010-11 e sulle teste delle celebrities: è una bellissima e raffinata alternativa alla treccia normale, semplice da portare, con maxi frangia o ciuffi ribelli. Impara a realizzarla da sola seguendo i nostri semplici step!

1 "treccia a spiga" si realizza partendo da una normale coda di cavallo, realizzata in basso sulla nuca. L'importante è pettinare e districare al meglio le lunghezze, perchè lavoreremo utilizzando piccole ciocche.
Una volta realizzata, la coda va divisa in due maxi ciocche di pari dimensioni.
2 Partendo dall'esterno, preleva una piccola ciocca da una delle due porzioni, ad esempio quella di destra, e uniscila alla porzione "grande" di sinistra. Una volta unita, la ciocca non serve più, pertanto puoi unirla liberamente alla porzione di coda.

3 Ora preleva dalla "coda sinistra" un'altra piccola ciocca e uniscila alla porzione di destra. Procedi così fino alla fine: può sembrare complicato, ma una volta imparato il meccanismo, si rivelerà semplice!

4 Procedi con gli intrecci fino alla fine delle lunghezze, chiudi con un elastico ed ecco fatto, la tua treccia "fishtale" (a spina di pesce) è pronta.
Un consiglio: per ottenere una coda regolare e composta, assicurati sempre che le ciocche e la coda siano tese e intrecciate mantenendole tirate.

5 Il risultato dipende da come intrecci e tiri le ciocche: per avere una treccia filiforme e composta devi intrecciare le ciocche con fermezza, mentre se desideri una treccia un po' ribelle e irregolare, mantieni una presa morbida e utilizza ciocche di svariate misure.

Manlù Search Fashion

venerdì 21 ottobre 2011

Weekend in costiera, all'insegna del benessere e della natura.



Ad Amalfi c'è un resort davvero particolare: si tratta dell'Hotel Santa Caterina, una villa in stile liberty e costruita - questo l'aspetto più suggestivo della struttura - a picco sul mare. Sì, proprio così: con tanto di suite incastonate nella scogliera e ascensori scavati nella roccia.<p>Romantico resort</p>La struttura dispone anche di una Spa e di una palestra con vista sul mare e, a quanto pare, è ben nota anche alle celebrities internazionali, visto che sono vari i personaggi famosi che hanno già avuto modo di trascorrere qualche giorno in questo centro amalfitano. Tra gli ultimi ospiti dell'hotel, si possono citare i neosposi Kim Kardashian e Kris Humphries. I due sono convolati a nozze il 20 agosto in California e hanno soggiornato nell'Hotel Santa Caterina proprio in occasione della loro luna di miele. In particolare, l'ereditiera americana e il campione di basket hanno scelto, tra le varie HoneyMoon Suite disponibili, lo chalet "Giulietta e Romeo" (nell'immagine qui accanto). Una suite caratterizzata da una terrazza circolare a picco sul mare. E comprensiva di giardino privato, piscina riscaldata "a sfioro" e vasca idromassaggio.
Altri personaggi famosi che hanno già soggiornato nell'accattivante resort amalfitano? Brad Pitt e Angelina Jolie, Eva Mendes, Bob Sinclair.
Cosa: Hotel Santa Caterina
Dove: Via Strada Statale Amalfitana, 9
84011 Amalfi (Salerno)

Nell' armadio di Daphne

Flash puntati su un'icona, meglio : una musa, che ha un ruolo importante nel fashion system.Tutto in una mostra, organizzata dal Fashion Institute of Tecnology di NewYork,che ospita in questi giorni una monografica sulla socialitè-designer-produttrice cinematografica e artista Daphne Guinness.Ci sono solo film,video e 100 tra abiti e accessori ( molti realizzati con gli stessi designer ), che raccontano "la donna più Stylish vivente" così la definisce Tom Ford. Fino al 7 Gennaio 2012.

Manlù Search  Fashion @.

Nuove tendenze che fanno stile

La parola d'ordine quest'inverno nella moda sarà "A tutta piega", niente più tessuti piatti, ma plissè ruches, e revers.Tante le collezioni che hanno sfilato con abiti costruiti con la stoffa o accessori ottenuti piegando carta reciclata.Una nuova idea di moda ispirata alla versione 3D,ma senza usare gli occhiali tridimensionali.Blazar,cravatta e capelli costruiti con gel. Fuori il chiodo dall'armadio che, insieme a bra e gonna tutte balze va alla grande e poi, si a catene,croci,borchie, teschi,uno stile ispirato alla Madonna degli anni ottanta,ma rielaborato in chiave street chic.Di tendenza anche le creepers (ma con maxi zeppe) alle  stringate tutte paillettes e ai collier con borchie design.Gotico,Punk e Rock sono l'ispirazione degli stilisti per quest'inverno a voi la scelta dello stile che più vi si addice.
A presto la vs   Manlù Search Fashion @.

giovedì 20 ottobre 2011

Tablet i Pad sono il trend del momento

Crisi o non crisi la voglia di shopping non passa.Così si pensa all'usato anche se ci si chiede se conviene davvero?L'importante è stare attenti  solo così si possono fare buoni affari.Il tablet l' i pad sono quelli più ricercati al momento, il risparmio è notevole si arriva al 70% rispetto al nuovo , quello che vi consiglio se vi rivolgete a degli annunci privati sul web è di chiedergli il numero di telefono: diffidate da chi si mostra troppo schivo.Tra i più gettonati sicuramente il tablet della Samsung difficile da trovare ,NiloxKybit a (239euro) ha speaker integrati davvero potenti, per ascoltare tutta la musica che vuoi ovunque ti trovi. Hannspree HannSpad SN10T1 a (299 euro) il suo processore è lo stesso dei tablet che costano quasi il triplo,McOnseen Netpad O'2 a (129euro) hai un tablet da7" con Android 2.2 fotocamera e tante app da scaricare, Huawei Ideos S7 è una scheggia  fra i tablet da S7 è in assoluto il più veloce, ed è l'unico ad avere Gingerbread l'ultima versione del sistema operativo Android., PM1152Tabula (229euro) questo tablet di Poste Mobile ti fa pagare i bollettini,ma anche leggere eBook e giocare con 100 mila game.
A presto con le notizie di Manlù.

mercoledì 19 ottobre 2011

Audrey in mostra a Roma

In occasione del 50° anniversario di Colazione daTiffany, per la prima volta la capitale celebra Audrey Hepburn, attraverso una mostra - omaggio.La mostra sarà ospitata dal Museo dell' Ara Pacis dal 26 ottobre al 4 dicembre 2011,e attraverso immagini,video e oggetti personali racconterà le tre vite vissute a Roma dall'attrice: diva del cinema, mamma e Ambasciatrice.Una selezione di scatti inediti che colgono Audrey Hepburn in momenti di vita quotidiana nella città e non solo.Considerando il legame tra la vita di Audrey e la storia della mod, le immagini saranno accompagnate da alcuni abiti e accessori creazioni di Givenchy, Valentino, e tanti altri che rappresentano anche il modo di vestire quel periodo,con abiti indossati da Audrey nella vita di tutti i giorni.
Manlù Search@

Altri piccoli segreti per coloro che vogliono capelli al Top

Oggi parleremo ancora del problema della cute. Il suggerimento che vi dò è quello di andare dal vostro parrucchiere di fiducia e farvi applicare un prodotto specifico per il cuoio capelluto conosciuto in termini tecnici come "scalp-thèrapie anti-Danddruff "o peeling.Questo è un prodotto che purifica il cuoio capelluto e capelli, costituito da una miscela a base di pirottone olammina, acido citrico e agenti esfoliante, aiuta ad eliminare delicatamente la forfora e a prevenire la ricomparsa. Rende i capelli vitali,morbidi e lucenti. Va applicato sezione per sezione, sul cuoio capelluto asciutto massaggiando dai 3 ai 5 minuti.Quindi bagnare con acqua fino a formare la schiuma,risciacquare accuratamente e procedere per la piega.Da alternare se necessario ad uno shampoo Antiforfora.
A presto con i consigli di Manlù.
Manlù Search Fashion @

martedì 18 ottobre 2011

Notte all'insegna della Moda e del total Look nel cuore di Como

Sabato 15 Ottobre 2011 grande partecipazione di pubblico ,per l'apertura del nuovo Atelier di Stesy Lab.Tante le persone presenti nella strada più suggestiva di Como per la fantastica serata a cui hanno preso parte anche il gruppo I Zaccaria.I fantastici abiti creati da         Stesy Lab,le Acconciature e i Make-up di Antonella e Margherita per I Zaccaria hanno entusiasmato il pubblico, che affascinato si offriva per una consulenza di Total Look e un  servizio fotografico di Michela Vagnozzi per Spin Factory . 

A Dublino la moda è low cost

Non solo pub nel centro storico della capitale irlandese: una delle capitali più giovani d'Europa offre molte occasioni agli under 30 desiderosi di cambiare guardaroba. Con pochi euro

 
Piccola, giovane, viva. La capitale dell'Irlanda si può scegliere senza rimpianti per trascorrere qualche giorno in allegria, tralasciando estenuanti tour de force per musei, monumenti e attrazioni. E se Londra è la capitale dello shopping vintage, costoso e raffinato, Dublino si offre in modo decisamente più accessibile - per i prezzi, ma anche per la cordialità degli abitanti, più mediterranea che british. E così può succedere di essere salutati da una signora davanti alla Guinness Storehouse con l'esclamazione "Enjoy it" (divertitevi!), oppure di essere interrotti nel mezzo della cena dall'uomo al tavolo vicino che vi spiega come versare correttamente la birra nel bicchiere.

Decisamente amichevole con l'ospite, la città offre varie formule di abbonamento a bus e tram, ma per raggiungere la maggior parte di Dublino bastano comodamente le gambe. In pochi minuti si passa da una sponda all'altra del Liffey, dalle grandi catene europee di abbigliamento su O'Connell Street ai negozietti dell'usato di Temple Bar e dintorni. Senza il timore di apparire sprovveduti, perché basta tirare fuori la cartina che si viene quasi circondati da dublinesi desiderosi d'essere d'aiuto. Le dimensioni aiutano chi può concedersi solo un weekend lungo, e l'età media della popolazione - per una buona metà sotto i 28 anni - attira chi ha voglia di divertimento, vita notturna, bevute epiche e shopping low cost.

La prima tappa per chi ama seguire alla lettera le ultime tendenze, ma vuole anche il lusso di cambiare un intero guardaroba con pochi euro, è il megastore Penneys, una catena di negozi d'abbigliamento a prezzi stracciati, nata nel 1969 proprio a Dublino. Il punto vendita di O'Connell Street, all'angolo con Abbey Street, è davvero imponente, affollato e in un certo senso entusiasmante. Con 11 euro ci si può portare a casa un paio di jeans
skinny all'ultimissima moda, con 13 una gonna a palloncino dalla fantasia anni Cinquanta, con 4 un paio di ballerine, poco più care le scarpe eleganti con vertiginosi tacchi a spillo - micidiali sull'acciottolato di Temple Bar, ma di rigore nella movida dublinese, dove si vedono ragazze con vestitini inguinali e gambe nude passare da un locale all'altro incuranti della pioggia battente di novembre.
Anche il reparto uomo offre economicissimi abbinamenti casual, e ci si può sbizzarrire anche con la biancheria per la casa - lenzuola, cuscini, tende, asciugamani. Sono capi che dureranno meno di una stagione, ma per le "shopaholic" dal budget limitato è il posto che assomiglia di più al paradiso.

sabato 15 ottobre 2011

Speciale Sfilate 2012

La strada non osa più

Non si vedono più le eccentricità di una volta. Tutt'al più uno strano colore dei capelli, delle scarpe con il tacco troppo alto, spesso dei capi che non denunciano la loro firma. Una normalizzazione molto evidente durante le ultime sfilate a Milano. Tranne che per le ragazze orientali








Lo stile non è al potere

Le donne di potere si vestono male. Più che una critica, è un dato di fatto. Lo si vede anche scorrendo la classifica 2011 della rivista Forbes che elenca le donne più potenti del mondo. Ma per loro potere non fa rima con eleganza. Non hanno tempo o non hanno gusto? A voi la risposta

In Arrivo da I ZACCARIA

PICCOLI SEGRETI PER CAPELLI STUPENDI !!


La prima cosa fondamentale prima di acquistare uno Shampoo è quello di analizzare i capelli con una semplice valutazione:
 Prima osservare il proprio capello, vedere se è sottile o grosso
 la seconda : osservare il proprio cuoio capelluto e vedere se tende ad essere "secco" o se si  appesantisce  velocemente quindi "grasso".
Da queste due valutazioni si può individuare il  prodotto giusto per lavare i tuoi capelli.
Se hai riscontrato di avere un capello "secco" ti  consiglio di usare prodotti molto emolienti cercando di riparare con dolcezza sopratutto le punte della tua chioma ,,,, Spesso questo fenomeno accade dopo l' esposizione al sole se nn li hai protetti con prodotti specifici ;Quindi distribuire il prodotto sui capelli e incominciare a massaggiare dolcemente sempre nel verso del capello senza attorcigliare e quindi creare nodi .Risciacquare  con acqua  leggermente calda e proseguire con una buona  maschera. "Vi  potrei consigliare tanti ottimi prodotti  " ma di questo ne parleremo successivamente .
La cosa da ricordare è che un buon prodotto nn può costare al di sotto di 13 euro per lo Shampoo e 16 per la maschera .
Se avete riscontrato di avere il capello grasso vi consiglio di usare uno Shampoo normalizzante che vi  riequilibra  sia la  cute che le punte , in questo caso ti consiglio di usare una maschera senza risciacquo molto leggera ma nutriente e che ti renderà il capello brillante senza appesantirlo questo sempre
premesso che nn ci siano altri problemi tipo forfora o descquamazione ecc....
Se hai riscontrato di avere il capello che s'ingrassa" velocemente il mio consiglio è di usare uno Shampoo anti grasso che riduce la produzione di sebo e ti aiuterà a mantenere la tua piega più a lungo, in questo caso lo shampoo va scelto con attenzione per evitare di prendere prodotti troppo agressivi che possono avere l'effetto contrario quindi  scegliete prodotti sempre di qualità *...  Altro piccolo particolare che  vi consiglio nel caso in cui avete la cute grassa e le punte secche ,denominato comunemente caso Bivalente,di non usare mai maschere o balsami ,ma uno spray districante  molto leggero che agirà solo sulle lunghezze senza appesantire la cute.In conclusione il rimedio naturale più efficace quando risciacquate è usare acqua molto fresca "ovviamente nei limiti  " questo aiuterà le ghiandole sebacee a normalizzare il proprio funzionamento.... altri piccoli segreti per i tuoi Capelli prestissimo su questo blog .....ti  aiuterò per far sì che anche tu abbia capelli stupendi !!!
Manlù Search Fashion @

venerdì 14 ottobre 2011

L' Immagine Prima di TUTTO !


Un solo grande obiettivo: la tua Immagine, prima di tutto.

Giusto qualche riga per racconttarvi
di Carmine Sica 
Grande professionista ormai affermato nel Mondo grafico pubblicitario
e con una grandissima sensibilità per la Moda e tutte le sue sfumature .

Oggi Carmine  vanta  collaborazioni con  Grandi aziende  dove per le sue intuizioni  è identificato come "semplicemente Geniale "

 e per il suo inimitabile stile viene richiesto da chi nel mondo della Moda vuole  fare la "differenza." 


Archimedia Carmine Sica Studio - Web Design, Multimedia e ArchitetturaHenry Ford disse:
"Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo".



Manlù Sarch Fashion @

giovedì 13 ottobre 2011

Nella sua espressione più moderna, «la salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale». Il benessere psicofisico fa quindi parte integrante del concetto di salute. Di conseguenza questa comprende tutta una varietà, una gamma di stati fisici, che vanno dall'obiettivo ideale del benessere più completo, il quale rappresenta un estremo, fino all'altro estremo, che è la morte.
Fra questi due estremi lo stato di salute dell'individuo, pur rimanendo entro i limiti segnati dalle sue caratteristiche genetiche, fluttua in funzione dei numerosi fattori ambientali cui l'uomo è esposto, ma anche in funzione della sua professione, dei suoi rapporti sociali e, infine, del suo modo di vivere e delle sue caratteristiche comportamentali. E' proprio su questi ultimi fattori che si inserisce il concetto di fitness e di forma fisica essenziale per la salute.
Secondo questa concezione di ciò che si deve intendere per "salute", la "forma", cioè la condizione fisica, costituisce evidentemente una componente importante e integrante della salute dell'individuo. Essa influisce in modo determinante sulla "qualità" della sua vita, in quanto può essere fonte di benessere e di serenità.
Innumerevoli sono le definizioni di ciò che si intende per "vita qualitativamente soddisfacente", e descriverle in termini concreti può risultare difficile: però talune delle premesse essenziali perché la vita sia "qualitativamente soddisfacente" presuppongono implicitamente un buon livello di benessere fisico, di equilibrio mentale e di adattabilità sociale.
Conseguire questi risultati può rivelarsi più difficile che non, più semplicemente, prevenire l'insorgere di malattie. In una buona forma fisica è insita la capacità di compiere diversi generi di esercizi muscolari. Non tutte queste capacità sono importanti agli effetti della salute, nel senso che, facendone buon uso, si possa essere certi di raggiungere quella forma fisica che ci salvaguardi dalle malattie. Rimane però il fatto che, per godere pienamente della vita, è essenziale mantenersi in condizioni ottimali per ciò che riguarda le funzioni cardiovascolari, muscolari e di efficienza dell'apparato locomotore, nonché di molte altre funzioni del nostro organismo.
Queste condizioni di efficienza organica non si possono né conseguire né conservare, da sole: bisogna conquistarsele con la pratica costante e regolare dell'attività fisica. Ne consegue che la buona salute organica e l'efficienza motoria sono i due lati di una stessa medaglia, e che sarebbe assurdo considerarle separatamente; questo potrebbe avere senso solo come interesse accademico, ma non certo pratico.

mercoledì 12 ottobre 2011

Bagheria si tinge di MODA

Barbara La Lia, una donna sensuale,elegante e dinamica. Nasce in Sicilia in una famiglia che le riesce a trasmettere la passione per la moda ,studia a Venezia presso la Trimoda dove perfeziona le sue tecniche di taglio e cucito,ed è in Sicilia che inizia a creare le sue collezioni,ispirate a una donna sicura di se e con una spiccata femminilità.I suoi abiti sono di un'eleganza straordinaria,innovativi e futuristici,il suo talento e la sua tenacia le fanno aprire a Settembre il suo primo Atelier, che ha avuto un successo notevole.Ho conosciuto Barbara quest'estate in occasione dell' evento " I Zaccaria "che hanno  presentato presso il castello medievale di Agropoli" My Virtual Reality"il nuovo concetto di creare Moda con un social evento diretto da Angelo Zaccaria.La Lia ha presentato una sua nuova collezione dando un tocco di eleganza alla serata con le sue splendide creazioni."Impossibile per chi è affamato di Moda " non visitare il suo Atelier in C.So Umberto 76 Bagheria.

Manlù Search Fashion @

martedì 11 ottobre 2011

Londra la città più trendy dopo New York

Londra, una città fantastica dove arte moda e cultura si fondono benissimo.Non ci si annoia mai,cè sempre qualcosa che ti è sfuggita.A volte passeresti ore a guardare le persone che camminano,per capire chi sono cosa fanno e cosa pensano. 
 Manlù Search Fashion @
Visitare bene Londra richiede sicuramente almeno una settimana. Raggiungere la città dall'Italia è semplice e grazie ai voli per Londra low-cost non è proibitivo ripetere la visita più volte. E' semplice anche pianificare il soggiorno grazie alle numerosissime strutture ricettive: hotels, ostelli e B&B non mancano, si può prenotare e pianificare il viaggio interamente on-line. Londra è una megalopoli da 8 milioni di abitanti dove convivono persone di razze e tradizioni diverse con i loro usi e costumi e si parlano decine di lingue differenti. A differenza di altre capitali europee, gran parte della città sembra sia stata costruita senza un piano regolatore; è così vasta che i visitatori dovranno utilizzare più volte la metropolitana per i loro spostamenti, anche se purtroppo non ci si può fare un'idea della struttura della città ed è un pò difficile imparare ad orientarsi all'inizio. E' consigliabile utilizzare anche gli autobus, gli originali double decker a due piani, al fine di poter vedere meglio la città. Londra è tutta un susseguirsi di edifici molto interessanti e per certi versi sorprendenti per il forte contrasto di stili. Nel vederli si ripercorre l'intera storia londinese ricca di fascino ed avvenimenti. Anche visitare i musei di Londra, luoghi d'arte tra i più affascinanti del mondo, è sicuramente un'occasione da non perdere. Insomma, visitare Londra, è un'esperienza unica  che bisogna fare almeno una volta nella vita.

X ME I MIGLIORI A MILANO PER SUMMER 2012.

     Finalmente dopo qualche anno nel mondo del pretaporter un gruppo che emana nuove sensazioni . Nelle loro sfilate c'è di tutto dalla donna  onde  road alla donna sensuale e sexy ,creare moda per loro significa divertirsi.
Manlù Search Fashion @


L' ENERGIA DELL'ACQUA PER IL PROPRIO BENESSERE

Acqua del rubinetto o minerale, e acqua termale: amiche alleate di bellezza!
Facile da reperire, anche se diverse sono le qualità, l’acqua è un elemento indispensabile non solo per la sopravvivenza della donna e dell’uomo, ma è anche un’utile alleata nella ricerca del benessere e della bellezza.
Ecco qualche piccolo esempio pratico, che dimostra quali sono i benefici che possono essere ottenuti bevendo semplicemente un bicchier d’acqua.
Consigli testati dalla sottoscritta:
  • appena alzate e a stomaco vuoto, sorseggiate un intero bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente.
    Sedute oppure affacciate alla finestra, inizierete la giornata al top.
  • L’acqua sorseggiata lentamente smorza infatti la sensazione di fame e depura l’organismo, aiutando il corpo ad assorbire le vitamine e tutta l’energia della colazione.
Bere acqua perciò fa bene già “al naturale”… ma adesso scopriamo qualcosa in più sull’acqua delle terme.
Molte regioni italiane sono piene di centri termali, lo sappiamo bene, e chi di noi non sogna ogni tanto un week-end alle terme in compagnia di amiche, relax e un fiume di chiacchiere?
Anche quando questo sogno non è immediatamente realizzabile, niente paura!
Per chi è costretta a stare tutto il giorno in ambienti chiusi, climatizzati o ha voglia di un angolo di spa da tenere in borsetta: esistono le acque termali da vaporizzare sul volto e sul collo.
Questi spray producono goccioline finissime che si assorbono subito, sono adatte anche su un viso truccato e nel periodo estivo rinfrescano e dissetano la pelle!
In commercio ci sono diversi spray di acqua termale, differenti per prezzo e dimensioni.
Generalmente il costo varia dai 3 ai 12 euro, e io gli ho sempre trovati in farmacia:

Milano 2012 !!

venerdì 7 ottobre 2011

Quando un sogno diventa realtà.

Questo è accaduto per il grande Guccio Gucci che da un semplice impiegato della valigeria Franzi a Firenze specializzato soprattutto in valigeria inglese è diventato una celebrità per la sua precisione e passione per l'artigianato.La sua ispirazione è la realizzazione di articoli che durano per sempre .Ciò è il risultato di un costante lavoro fatto con passione ,dedizione e sacrificio.

"Lui vivrà per sempre nella vita di chiunque avrà il gusto di scegliere una sua creazione"



Stesy Lab New Atelier @ Como

I Zaccaria per Stesy Lab all'apertura del suo nuovo Atelier nel centro di Como .Abiti  acconciature e
make-up per la serata fashion  che prenderà vita sabato 15 10 2011 .La collaborazione con Stesy Lab nasce dalla voglia di creare un format su un total look dopo la collaborazione con I Zaccaria per MY VIRTUAL REALITY 2012 . Stesy Lab con il suo innato talento crea collezioni mozzafiato versatili e innovative adatte ad ogni situazione

Brand e style dal 2009, nato dalla creatività della sua main designer Silvia Stefanini, si rivolge alla donna sportiva e allo stesso tempo raffinata, che non passa inosservata.

Chiara ispirazione è la New York del nostro tempo, dove la donna cosmopolita e lavoratrice porta i tacchi in borsa per essere sempre al top e le tennis ai piedi per essere comoda. 

Antonella Russo Margherita Zaccaria stravolgeranno le modelle di Stesy con le loro idee innovative nel campo dell'Hair Style e del Mak-up accessori ,colori e fantasia faranno esplodere la serata fashion nel cuore di Como .