mercoledì 26 ottobre 2011

Da un regalo...si scopre un Talento

Nasce in Piemonte e, sin da piccola ha dimostrato la passione per l'arte. Frequenta la scuola di Moda, ma nel frattempo fa anche esperienze nel campo dell' animazione, determinando in lei la voglia di mettersi in gioco attraverso il ballo,il teatro,il canto e il disegno. Nel 2009 inizia la sua attività da pittrice. La sua prima opera è un regalo per una sua cara amica ,punto di partenza di un'attività che fa accrescere in lei il bisogno di comunicare emozioni.Le sue opere raccontano " Le Donne"e i loro " Stati D'Animo", attraverso atmosfere luminose e colorate tra sogno e realtà.
"La memoria della purezza dell'infanzia, fragile, dialoga con la consapevolezza del tempo che scorre lasciando segni profondi come le rughe sul volto.
Rosanna Cerutti l'esplorazione dell'universo femminile: un "oceano" racchiuso tra apparire e l'essere, con tratti nobili, lei da una rilettura del mondo, Glamour.
Ricerca il totale assoluto nella sua imperfezione moderna, il tempo indaga e cela una triste elaborazione di essa. 
Ho avuto il piacere di conoscerla quest'estate in occasione dell'evento I Zaccaria dove durante la serata ha esposto le sue splendide opere è sono rimasta letteralmente incantata .....
Vi consiglio di visitate il suo sito http://www.rosannacerutti.com/ ...

Manlù Search Fashion @

1 commento:

  1. che bello!!! grazieee
    un saluto a tutta l'equipe del MY VIRTUAL REALITY a presto ;-))

    RispondiElimina