sabato 28 dicembre 2013

Scopri il tuo 2014 con l'aiuto delle Stelle !!!


Oroscopo 2014 ariete: Plutone e Urano sprigionano i loro influssi rispettivamente dal Capricorno e dall’Ariete e alimentano il vostro desiderio di apportare cambiamenti alla vostra vita. Nei primi sei mesi dell’anno dovrete poi fare i conti con altri pianeti che vi stimoleranno ulteriormente, Giove in Cancro e Marte nella Bilancia. Nei primi sei mesi sarete quindi molto combattivi avrete una sfrenata voglia di emergere, lottando per poter conquistare ciò che desiderate. Nella seconda parte dell’anno avrete dalla vostra Giove che passa nel Leone, se quindi avete seminato bene nella prima parte dell’anno, potrete ottenere molto nella seconda parte dell’anno. I cambiamenti potranno riguardare qualsiasi settore della vita a voi la scelta, che si tratti di amore, lavoro o casa.
Oroscopo 2014 toro: il nuovo anno si apre con i favori di Giove nel segno del Cancro che alimenta le vostre naturali inclinazioni. Permane il trigono di Plutone dal segno del Capricorno, che vi rende particolarmente sensuali e possessivi nel rapporti affettivi. Ma Plutone vi regala anche la tenacia necessaria per realizzare gli obbiettivi prefissati. Tuttavia dovrete fare i conti con l’opposizione di Saturno dal segno dello Scorpione, che vi rende molto metodici nel lavoro ma  che ha il merito di riuscire a farvi comprendere quali sono i rapporti e le persone che contano. Il passaggio di Giove nel segno del Leone a luglio porta qualche scombussolamento che vi farà essere particolarmente attenti al denaro. Ma Giove è anche il pianeta degli eccessi attenzione alla linea.
Oroscopo 2014 gemelli: per molti mesi ancora riuscirete a beneficiare dell’energia fornita dall’ottimo aspetto di Marte nel segno amico della Bilancia. Sarete molto euforici e pieni di entusiasmo sia nei rapporti affettivi che nel lavoro. Urano nel segno dell’Ariete stimolerà l’attrazione verso rapporti che siano intellettualmente interessanti, tuttavia se da un lato vi tufferete facilmente in nuovi rapporti, dall’altro difficilmente sarete disposti ad approfondire. Tuttavia il 2014 è un anno che potrebbe celare molte occasioni affettive a tanti di voi, sia nella prima parte dell’anno con Urano in Ariete, che nella seconda parte dell’anno con Giove in Leone. Tuttavia c’è Nettuno in quadratura dal segno dei Pesci che vi tiene sull’attenti perchè gli abbagli sono dietro l’angolo.
Oroscopo 2014 cancro: questo nuovo anno sarà caratterizzato da un fortissimo cambiamento emotivo, ci sono tanti pianeti nel vostro cielo che direttamente o indirettamente vi toccheranno. Fin da subito sarete portati a ridefinire alcuni aspetti della vostra vita sollecitati da molti pianeti nel segno del Capricorno. Ma questo è solo l’inizio, perchè poi in primavera si formerà nel vostro cielo un aspetto di grande croce tra Urano in Ariete, Giove nel vostro segno, Marte in Bilancia e Plutone nel Capricorno, voi che solitamente siete inclini a subire i cambiamenti dovrete tirare fuori tutta la vostra tenacia e caparbietà. Non dimentichiamoci Saturno che dallo Scorpione saprà regalare ottime occasioni in tutti i settori della vita.
Oroscopo 2014 leone: l’entusiasmo che solitamente vi contraddistingue sarà meno intenso ad inizio anno quando a causa della quadratura di Saturno vi sarà chiesto impegno e sacrificio anche a scapito della creatività. Ma Saturno altro non vuole che insegnarvi che per crescere professionalmente bisogna essere capaci di assumersi le proprie responsabilità. Anche nel 2014 potrete contare sul sosteno di Urano nel segno amico dell’Ariete che infondeun  incredibile coraggio. A completare il quadro planetario nel complesso positivo il transito di Giove che a luglio rientra nel vostro segno dopo 12 anni di assenza. Sarà accresciuta così la vostra determinazione senza perdere la gentilezza che vi caratterizza.
Oroscopo 2014 vergine: anche nel nuovo anno potrete contare su ottime energie pratiche provenienti dal transito di Saturno dal segno dello Scorpione. Potrebbe subire qualche cambiamento il vostro modo di rapportarvi con gli altri a causa del transito di Nettuno nei Pesci che mette a dura prova il vostro senso di razionalità , dovrete fare i conti con la sensazione che non tutto può essere tenuto sempre sotto controllo. Imparerete che la vita va vissuta anche fuori controllo, che non tutto è sempre preventivabile. Ottimo il transito di Plutone nel segno del Capricorno che sarà in grado di farvi affrontare qualsiasi avversità con incredibile coraggio.
Oroscopo 2014 bilancia: in questo nuovo anno sarete al centro di una guerriglia di pianeti molto forti come Giove, Marte, Urano e Plutone che interesseranno soprattutto il settore affettivo, tuttavia i rapporti che usciranno vivi avranno ottime chance di durare per sempre. Sarete alle prese con il transito difficile di Plutone che vi spinge al contatto con gli aspetti più sottili e profondi della vostra personalità, sarete in grado di esprimere alcuni bisogni che prima tenevate all’oscuro riuscendo finalmente a viverli alla luce del sole. Nella seconda metà d’anno Giove vi sorriderà amorevolmente infondendovi coraggio a cogliere ottime occasioni.
Oroscopo 2014 scorpione: Saturno dopo circa 30 anni è nel vostro segno in aspetto positivo donandovi leggerezza da non confondere con la superficialità. Avrete la lucidità e il coraggio per affrontare i problemi senza remore e paure. Saturno permette di affrontare i problemi e di prendere decisioni difficili, se inizialmente ciò potrebbe essere scomodo con il tempo potrebbe rivelarsi molto utile per stabilire rapporti leali e duraturi. Per i primi sei mesi dell’anno sarete aiutati da Giove in aspetto positivo nel segno del Cancro, per il restante anno potrete contare su Nettuno nei Pesci e Plutone nel Capricorno.
Oroscopo 2014 sagittario: fino a luglio 2014 potrete contare su Marte in sestile nel segno della Bilancia, sarete stimolati a lavorare sodo ottenendo ottimi risultati. Tuttavia molti di voi inizieranno a fare i conti con Nettuno in quadratura che mettere in dubbio la validità delle vostre idee. La primavera sarà molto calda grazie agli influssi benefici di Venere nel segno dell’acquario, fino ad arrivare a luglio quando Giove nel segno del Leone segnerà il momento giusto per fare progetti importanti. Anche voi siete tra gli eletti che beneficeranno dell’energia dirompente di Urano nel segno dell’Ariete. Sarete molto stimolati e inclini al cambiamento aspetto fondamentale della vostra personalità che Urano non fa altro che esaltare.
Oroscopo 2014 capricorno: questo sarà per voi un anno importante, che difficilmente dimenticherete, il primo gradino da superare sarà Plutone. Il modo migliore per affrontare questo pianeta così complesso e profondo è far venire alla luce gli istinti più profondi, solo accettandoli si sarà in grado di domarli indirizzandoli in modo positivo. Altro gradino da superare è Urano, pianeta irruento e imprevedibile, spesso vi troverete a perdere la pazienza. A ciò si aggiungono Marte e Giove che nel corso dell’anno saranno spesso in contrasto al vostro segno. Niente panico, perchè gli aiuti non mancano, potrete contare su Saturno e Nettuno, che sapranno infondervi forza e coraggio.
Oroscopo 2014 acquario: il vostro pianeta Urano, nel nuovo anno è nel segno dell’Ariete in una posizione a voi molto favorevole, sarete molto diplomatici, sarà ottima la capacità di adattamento con grande apertura ad idee diverse dalle vostre. Saturno quadrato vi renderà particolarmente amorevoli verso gli altri, l’unico limite sarà la vostra libertà personale, con la conseguenza che i legami sentimentali potrebbero crearvi insofferenza. Attenzione all’opposizione di Giove a partire da luglio 2014 perchè potrebbe far apparire la vostra originalità come eccentricità. Tante le occasioni di questo nuovo anno che saprete cogliere al volo.
Oroscopo 2014 pesci: tanti i cambiamenti che dovrete affrontare direttamente o indirettamente nel nuovo anno, ma che per dei creativi e sognatori come voi che non amano troppo progettare non sono poi così difficili da gestire. La prima decade deve fare i conti ancora con Nettuno, troppo sensibili e disponibili verso gli altri rischiate di annullare voi stessi. In più dovete aggiungere una certa stanchezza fisica. I nati in seconda decade potranno contare sul sestile di Plutone e il trigono di Giove gli obiettivi per voi si chiariscono strada facendo. L’ultima decade potrà contare su Saturno che promette progressi in ogni settore specie quello lavorativo.

martedì 10 dicembre 2013

A Natale regalati la Bellezza !!!

Diciamoci la verità, pensando ai regali che potrebbero strapparci un super sorriso e non solo a Natale, tra borse, scarpe e accessori amiamo tutto ciò che può farci stare bene coccolando un pò il nostro aspetto. E allora ecco altri interessanti suggerimenti tutti finalizzati al vostro benessere, tante proposte che regaleranno non solo l'euforia di un momento.
Da dove possiamo iniziare... che ne dite di una seduta in cui coccolare ad esempio viso e capello, una bella maschera viso per poi concludere con una piega,un colore o un taglio ?









 O ancora un make up speciale per dare colore alle feste ?
 Abbiamo pensato a diversi "pacchetti benessere" da regalare o farvi regalare .
Chi di noi non ama abbandonarsi alle mani esperte di chi sa farci sorridere davanti allo specchio?








E ancora.. molte di voi hanno già provato l'oramai conosciutissimo panno ASSIA e hanno pensato di metterlo sotto l'albero di amiche o parenti, ottima idea!

 



... se poi non vogliamo rinunciare ad un classico tra i regali che non tramontano mai ecco un altro suggerimento dal successo assicurato : ZAA il profumo firmato IZACCARIA  http://izaccaria.blogspot.it/2012/06/zaa-il-profumo-che-sceglie-la-sua-donna.html ,una fragranza di note floreali miscelate con l'Ambra,  Gelsomino, Palissandro Brasiliano studiato per valorizzare il profumo naturale della nostra pelle.









Non solo un profumo, IZACCARIA  amano sempre fare  la differenza ed ecco che la confezione di ZAA diventa un essenziale ma raffinato vaso adatto ad ogni ambiente della vostra casa.
















Volete  anche voi fare la differenza per questo Natale?..... ASSIA ,  ZAA , trattamenti benessere viso ,capelli , make up sono pronti per essere incartati !

Contattateci e la parola d'ordine dei vostri regali sarà  STUPIRE!!!


Marzia Carta 

sabato 7 dicembre 2013

Natale....... cosa regalo ????

È arrivato di nuovo il Natale e come ogni anno non sapete cosa regalare al vostro fidanzato o a vostro marito? Siete distrutte da interminabili giri in centri commerciali fra negozi di elettronica, abbigliamento...e chi più ne ha più ne metta, ma non avete ancora deciso cosa mettergli sotto l'albero? Rilassatevi e leggete; la scelta potrebbe essere più semplice di quanto pensiate.
Procediamo con ordine; gli uomini non sono sofisticati come le donne, amano poche cose e su queste dovrete concentrarvi:

  • per gli appassionati di sport, qualunque esso sia ci sono una miriade di accessori, ad ogni prezzo, da poter comprare in qualsiasi grande negozio sportivo. Se il vostro fidanzato è il classico giocatore di calcetto con un bel paio di scarpini nuovi lo farete certamente felice; se ama lo sci potreste optare per qualcosa di utile come una maglia termica; e se preferisce andare a correre o in bicicletta potreste regalargli delle cuffie per ascoltare la musica o un contapassi;
  • se al contrario il vostro lui è un tipo piuttosto pigro e amante del relax potreste donargli un fantastico pacchetto benessere, magari per due così anche voi vi farete un bel regalino. Anche su Internet si possono trovare varie proposte, si va dai percorsi benessere di un giorno, con massaggio compreso,a week end di coccole e lusso;
  • ovviamente non potrà mancare l'amante della tecnologia e in questo caso preparatevi a spendere un bel po'. Sia che voi scegliate di regalargli una tv, uno smartphone, una console. Sicuramente non riuscirete a risparmiare, a meno che non decidiate di cercare qualche accessorio come amplificatori, giochi...
  • ;
  • infine se non avete intenzione di spendere molto ma nello stesso tempo non volete cedere alla banalità del solito maglioncino potrete pensare di stupirlo con una sorpresina solo per lui. Avete capito di cosa parlo? Gli uomini impazziscono per la lingerie e in fondo quale miglior regalo della loro donna che si sacrifica in bustini strettissimi pur di farlo felice.

sabato 30 novembre 2013

Come partecipare ? Chiaro semplice massima trasparenza !!!

MY VIRTUAL REALITY FLASH PHONE 


Il Contest MY VIRTUAL REALITY FLASH PHONE è un progetto tutto nuovo ideato dall' associazione My Virtual Reality Onlus allo scopo di mettere in mostra tutta la vostra creatività col semplice utilizzo di uno smartphone.

Come? 
Scattando una foto che rappresenti i punti chiave di questo concorso racchiusi nel suo mood : "BAM" , ossia
BELLEZZA ATTUALITA' MODA . Ognuno potrà dunque esprimersi liberamente e seguire il proprio estro per esibire la sua personale interpretazione di " BAM".
Le immagini potranno essere modificate senza limiti di effetti esclusivamente dallo smartphone mediante l'utilizzo di qualsiasi applicazione tipo Retrica o Instagram, provvedendo però a ritagliare qualsiasi scritta che riporti il nome dell'applicazione stessa, non saranno ammesse modifiche tramite pc.

Ogni immagine dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica bamcontest@hotmail.it 


oppure come messaggio privato ad Annalisa Maffia , che sarà a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione.
 Sempre Annalisa provvederà poi alla pubblicazione delle immagini previa conferma di adesione.

A questo punto sarà il pubblico a giudicare tutte le foto e le prime cinque che riscuoteranno il maggior numero di "mi piace" saranno le vincitrici del concorso.

Tutti e cinque i vincitori saranno realmente presenti all’evento My Virtual Reality.
 Durante la serata ci sarà uno spazio a loro riservato,con tanto di interviste nelle quali gli autori stessi racconteranno dei loro scatti che verranno proiettati in un mega schermo .. e non finisce qui. 

Sempre all'interno della serata , una giuria di esperti composta da giornalisti, fotografi e  attori, voteranno  le cinque foto, con un punteggio che va da 3 a 10 tutto rigorosamente in diretta per assicurare la massima trasparenza .

La foto che riceverà il maggior punteggio sarà decretata VINCITRICE del Contest e diventerà l’immagine
 UFFICIALE del My Virtual Reality Flash Phone 

Ed inoltre al vincitore del Contest ,sarà consegnato l’ambito premio del concorso Iphone 5S
Ai quattro partecipanti sarà consegnata una targa di riconoscimento con l'ulteriore possibilità di entrare a far parte dello staff de IZaccaria ed essere tra i protagonisti della prossima edizione del My Virtual Reality.

Importante : secondo quanto previsto dalle norme in materia di privacy, qualsiasi terzo soggetto che venga ripreso negli scatti dovrà firmare apposita liberatoria per il consenso delle immagini e nel caso in cui tali soggetti siano dei minorenni la liberatoria dovrà essere approvata e firmata dai genitori o tutori legali del minore. In entrambi i casi dovrà essere inviata copia di un documento d'identità valido che ne riporti fronte e retro.

Per ulteriori info  
bamcontest@hotmail.it 
https://www.facebook.com/groups/bamcontest/

giovedì 28 novembre 2013

le due nuove Stelle !!!

Total Look per Rita e Florinda due giovani ragazze che amano la moda.
Questa volta sono stati gli Accessori di  "2R...e poi" ad essere i protagonisti del nostro Tutorial. 
 

Look Street-Style per i cambi d'abito: da giorno sia Rita che Florinda hanno indossato leggings maculati con camicia di jeans Sneakers glitterate per Rita e per quanto riguarda gli accessori collana e bracciale di Ippocampo.. 
Per Florinda Dott.Martens Bourdeax collane e bracciali di Sodini
Per la sera leggings in eco pelle nero ,gilè di pelliccia sintetica nei toni del nero e del bianco e tacco Bordeaux con rush .Per quanto riguarda gli accessori abbiamo spaziato con Orologi Armani ,Sector e Scraak,bracciali e collane  di Ippocampo  Sodini  e  Adami&Matucci,  collo di Lana nero di Laura Biagiotti, borse di Rocco Barocco 
          


Make-up da giorno: per Rita nei i toni dell'azzurro con glitter tono su tono e gloss rosato per le labbra.
Per Florinda invece occhi in risalto nei toni del fucsia con glitter e gloss naturale.Per la sera make-up in risalto nei toni del rosso per Rita e gloss naturale, per Florinda occhi in Total Black con labbra fucsia.
Per quanto riguarda i capelli a Rita da giorno  abbiamo optato per un liscio perfetto lasciandoli sciolti usando come accessorio  un cappellino di lana Beige con pon pon. Per la sera abbiamo giocato con i Volumi: posticci nella zona occipitale,cotonatura con lieve accenno di riga centrale creando un semi raccolto nella zona posteriore. Anche per Florinda da giorno capelli lisci per esaltarne il colore e cappello nero a falda larga .Per la sera capelli lisci con onde sul lato sinistro e qualche ferretto per fermare l lato destro dietro    l'orecchio.


Antonella Russo 


 
 











Ecco il prima e dopo di Rita  



Ecco il prima e dopo di Florinda 

mercoledì 20 novembre 2013

Vi presentiamo Claudia Giordano

Claudia Giordano



Milanese di nascita e romana d’adozione, classe 1983, una laurea specialistica in Scienze della Moda e del Costume conseguita all’Università La Sapienza di Roma e un Master in Marketing e Comunicazione nel settore moda e beni di lusso. Fashion designer free lance e blogger su http://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com/ adora la moda, la pittura metafisica e quella surrealista di Dalì e Chagall, la fotografia di moda anni '50-'60 di Irving Penn e Richard Avedon, la musica rock, il mare in tutte le stagioni, la cucina eritrea e l'astrofisica.



                                                                       Il Suo Blog 



BlondyWitch FashionBlog (http://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com/) è un blog di moda, tendenze, fashion news e spunti creativi. Nasce dalla passione per la moda e la voglia di raccontarla agli altri da un punto di vista personale, attraverso articoli, immagini, novità e quant'altro appartenga al mondo del fashion e dintorni. 

venerdì 8 novembre 2013

Total look !! Si riparte !!!

Total Look  con Lucia Giordano.

Per questa splendida donna abbiamo proposto due cambi d'ambito,selezionati nell'Atelir Bilotti :

 Per il Look da giorno abito scozzese di Mangano..a giro manica e gonna a ruota,scarpa nera con punta arrotondata e calzini corti per rendere il tutto più 
and road.
Per quanto riguarda i capelli :
taglio d'asciutto e applicazione di extencion sul lato sinistro,
make up luminoso nei toni del naturale e per le labbra rossetto gloss rosso .

Per la sera abito maculato di Elisabetta Franchi..con cinta a catena dorata e giacca di pelle di Mangano...avvitata con rush che accompagnava le forme sinuose della nostra modella.

Per i capelli abbiamo realizzato con la piastra delle onde morbide su carré,
mentre per il make up occhio intenso dai colori scuri e metallici e labbra dai toni naturali.







Total Look  Giorno 

 



















                                                               Versione Sera 



Total look  Sera 







Creative Diretcor :Angelo Zaccaria 
Hair-Style :Antonella Russo 
Make-up Artist : Margherita Zaccaria 
Olothing : Atelier Bilotti

sabato 26 ottobre 2013

Video Ufficiale della serata IZACCARIA 2014 MvR filòKalos

Finalmente
Dopo il grande successo della presentazione Ufficiale del Calendario          
 IZACCARIA 2014 My Virtual Reality  FilòKalos 

Ecco il video Ufficiale della fantastica serata del 4 Agosto
realizzato da Daniele Ferraioli .


Cinque minuti di pura adrenalina



martedì 22 ottobre 2013

Spettacolare !!!!! ...qui anche le foto del Calendario 2014

Ci siamo!!.. L' evento più fashion dell'estate ha concluso con successo la sua terza edizione nella meravigliosa cornice storica del Palazzo Dogana Resort.

Domenica 20 Ottobre, accompagnati dalla presenza calorosa di numerosi ospiti, è stato presentato video ufficiale e calendario del My Virtual Reality 2014 Filòkalos.

Ad aprire le danze è stato lo staff de IZaccaria che ha preso parola per raccontare, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie emozioni, tutto il lavoro svolto prima e durante la serata del 4 agosto.












A questo punto la proiezione del video ufficiale di Daniele Ferraioli, cattura l'attenzione dei presenti facendo rivivere i momenti più suggestivi di Filòkalos.






Piacevolmente intrattenuti dalla presenza straordinaria di Nicola Acunzo, stimato attore cinematografico,
 

il pubblico presente ha preso poi parte ad un piacevole happy hour per poi essere ricatapultati ancora nell'atmosfera del My Virtual Reality per la presentazione ufficiale del Calendario IZaccaria 2014 con gli scatti di Daniele Barbato.



          Qui tutte le foto del Calendario 
      "IZACCARIA 2014 MvR FilòKalos"


                      Clicca qui 









 






MvR è un evento che sa creare, spettacolarizzare, intrattenere ed emozionare.
Tutto questo non segna certo l'epilogo di un progetto sempre dinamico e la fine infatti di ogni sua edizione sancisce sempre un nuovo inizio dove tutto lo staff è già pronto a rimettersi in gioco!


 







 




Un Grazie a Stile TV