mercoledì 1 maggio 2013

"piccoli consigli per valorizzarsi " Nuovo Total Look per Sonia





Buon mercoledì a tutti! Tanti outfit, nuove acconciature, trucchi spettacolari e sopratutto persone speciali hanno arricchito in questi mesi insieme, la nostra pagina di consulenza total look.  E noi,  siamo ancora qui per stupivi con due nuovi look, da giorno e da sera, tutti all' insegna del glamour, della freschezza, di questa bellissima primavera che ci sta accompagnando. Con noi questa settimana c' è Sonia, chiara nei colori, formosa nella fisicità, pronta a mettersi in gioco. Il mood di questa settimana è romantico per il giorno, giocato su toni chiari e texture estive.  Siamo partiti dal colore dei capelli, uniformando la base e regalandogli poi ,una luce nuova , con delle mèches eseguite a tricotage. Per valorizzare il nuovo colore abbiamo realizzato poi un brushing  liscio sul frontale e un leggero movimento sulle punte. Successivamente abbiamo lavorato per correggere le imperfezioni del viso. È stata data una nuova  forma all' arco sopraccigliare e attenuato i  rossori, per poi uniformare la base e creare muove  zone d' ombra. Per gli ombretti i colori  sono pastello: glicine, rosa, viola. Per l' abbigliamento e gli accessori ci siamo affiancati all' atelier Malù Glamour, scegliendo tra tanti abitini e accessori fantastici, un abito in chiffon con corpino in macramè. Lo stivale a tacco basso e la pochette, in pelle traforata ricordano il pizzo del corpino. Per completare una giacchina rosa con cinturino  cuoio che segna il punto vita. 
Look glamour per la sera, alzando i capelli sul frontale e riaccogliendoli posteriormente . Il trucco stravolge totalmente la nostra Sonia scurendo  l' ombretto,  con il nero e il verde, sfumato sia all' esterno che all' interno dell' occhio. Blush e labbra rosse. Come base dell' outfit da sera, classica t- shirt bianca impreziosita da swarovski e jeans. Mini- trench nero e sandali con zeppa. Gli accessori regalano un po' di colore: sciarpa e borsa verde mela. 

Prima e Dopo -Trasformazione Look giorno
















Prima e Dopo -Trasformazione Look sera 
















 Hanno partecipato alla trasformazioe lo staff  IZACCARIA: Angelo Zaccaria, Antonella Russo, Claudia Quaglia, Margherita Zaccaria,  Marzia Carta , Katia Lombardo e Roberta Borrelli. 
Abiti Malù Glamour.

Nuovo showroom per Malù Glamour. Luana e Sabrina vi aspettano in via Mazzini 14, ad Agropoli, con tante novità fresche, originali e sopratutto low cost,  per la vostra primavera-estate.


Nessun commento:

Posta un commento