mercoledì 8 maggio 2013

Vi presentiamo Paola Imperatore per IZACCARIA MvR 2014 filòcalos


My Virtual Reality 2014 non  è  solo moda, make - up e hair style, ma è anche blogger. Consapevoli di quanto fondamentale  sia oggi il passaggio comunicativo che avviene attraverso i fashion blog , anche quest' anno presiederanno all'evento alcune blogger diventando esse stesse parte integrante del MvR.
IZaccaria vi presentano oggi una blogger davvero speciale, che colpisce non solo per la sua bellezza e per il suo entusiasmo, ma sopratutto per i contenuti di un blog che è si un fashion blog ma arricchito dalla voglia di comunicare le proprie esperienze nel mondo della moda, della   fotografia, della comunicazione. Paola Imperatore, madrina dell' evento, ci accompagnerà con il suo fantastico blog, Pon Lee' s blog .Attraverso suoi occhi appassionati leggerete il percorso che ci porterà al 4 Agosto, svelandovi dettagli e novità sull' evento moda dell' estate 2014. 



Dietro Pon Lee's Blog si nasconde la vera natura di Paola Imperatore (o semplicemente Polly)

Ventiquattrenne, studentessa alla Magistrale in Comunicazione, appassionata di moda e fotografia. Fondatrice di Pon Lee's Blog (www.ponleesblog.blogspot.it), collaboratrice di redazione per www.blogdimoda.com e cittádelmonte.info , fotografa ufficiale degli Youth Media Days 2012, speaker ufficiale di RunRadio (la web radio dell'universitá Suor Orsola Benincasa di Napoli)
Interessata a qualsiasi modo attraverso cui è possibile comunicare qualunque cosa. (Foto, Musica, Poesia, Pubblicità, Libri).
Il suo non è uno dei soliti fashionblog in cui vedrete solo post di outfit o in cui leggerete solo articoli legati alla moda, ma é un blog molto versatile e comunicativo! (queste le parole-chiave)










 





Nessun commento:

Posta un commento