mercoledì 30 luglio 2014

Altre importanti collaborazioni per l'Evento IZACCARIA MvR DIVINA





Altri importanti nomi si aggiungono alle collaborazioni che affiancano il team de IZaccaria, oggi è la volta di  iCilento un servizio innovativo di comunicazione multicanale ideato da bitdrome Srl per offrire visibilità alle attività e ai servizi presenti nel territorio cilentano. iCilento rivoluziona il concetto di vetrina commerciale e di pubblicità territoriale con un' azione multicanale destinata ad offrire a tutti coloro che visitano il Cilento o entrano in contatto con le strutture in esso presenti una completa dinamica e interattiva esposizione dei servizi e delle strutture presenti nel territorio. 
Poteva dunque IZaccaria   2015DIVINA perdersi questa importante vetrina?
Cari fallowers che avete deciso di essere presenti alla serata del 10 agosto , sappiate che anche gli ospiti avranno il loro spazio da protagonisti, poichè non appena varcherete la soglia dell'esclusiva location di U'Saracino in cui si terrà l'evento vi attenderanno i fotografi ad immortalare la vostra graditissima presenza e poi.... proprio sul portale di iCilento potrete vedere pubblicate le vostre foto della serata nella vetrina tutta dedicata a IZaccaria.
Ancora ..  un servizio cosi innovativo e all'avanguardia non poteva che essere disponibile anche con un semplice clic sui vostri smartphone, iCilento è infatti anche applicazione iPhone, iPod Touch e Android scaricabile direttamente dall'Apple Store , dal Google Play Store oppure dal portale web icilento.it .

Serata dunque da non perdere e supportati da queste preziose collaborazioni siamo prontissimi ad offrirvi tutto il meglio !!


Marzia Carta 



Nessun commento:

Posta un commento