venerdì 25 luglio 2014

Voi essere anche tu uno dei Fotografi dell'evento IZACCARIA MvR Divina ? scopri come

My Virtual Reality DIVINA – Diventa fotografo ufficiale dell’evento!



Aperte ai fotoreporter e videomaker – professionisti e amatori – le iscrizioni per l’accredito necessario a partecipare all’evento My Virtual Reality DIVINA del 10 agosto 2014!
Fotografi in circolo, in qualità di partner ufficiale responsabile dell’aspetto fotografico della manifestazione, apre la procedura di richiesta accredito a tutti i fotografi e videoperatori interessati a partecipare alla manifestazione My Virtual Reality DIVINA, che avrà luogo il 10 agosto 2014 presso ‘U Saracino ad Agropoli, curata dallo staff di iZaccaria.
Una giornata di eventi dedicati al fashion fatta di sfilate, modelle professioniste e set fotografici in una location d’eccezione in cui i fotografi accreditati avranno la possibilità di partecipare al backstage dell’evento e a sessioni personalizzate di shooting con le modelle nel corso del pomeriggio.
Fotografi in circolo in qualità di associazione senza scopo di lucro – il cui fine è quello di promuovere la Fotografia in ogni sua forma attraverso la creazione di occasioni di incontro e di crescita – offre l’opportunità a tutti gli appassionati di poter partecipare al backstage dell’evento: non solo quindi ai fotoreporter professionisti.
Si tratta di una grande opportunità per tutti coloro che, pur essendo appassionati di moda e di fotografia, si vedono spesso precludere la possibilità di partecipare a manifestazioni di questo tipo in qualità di fotografi ufficiali!
Dunque sono due le possibilità di partecipazione alla manifestazione: nello shooting su set professionali allestiti per l’occasione e/o come fotografi della sfilata (e del relativo backstage).
In un set allestito con attrezzature professionali, nella splendida location che ospita l’evento, infatti, i partecipanti avranno a loro completa disposizione tutte le modelle che hanno posato per gli scatti delCalendario DIVINA 2015, realizzato da Fotografi in circolo.
Modalità di Partecipazione:
  • Accrediti per la sfilataL’ingresso per coloro che sono interessati all’accredito esclusivo per la manifestazione ha un  costo di € 20con accesso alla struttura a partire dalle ore 21.00.
    Sarà possibile fotografare la sfilata di moda e il backstage.
  • Accrediti per lo shooting pomeridianoPer coloro che sono interessati a partecipare allo shooting pomeridiano il costo d’ingresso è di € 70 con accesso alla struttura a partire dalle ore 17.00.
    Sarà possibile avere accesso alla sala di posa con le modelle del calendario.
    In questa quota è compresa anche la possibilità di scattare durante la sfilata e il backstage.
Accreditarsi è semplice!
Scarica il modulo in allegato, compilalo e invialo tramite mail a info@fotografiincircolo.it (sarà possibile consegnarlo anche il giorno della manifestazione)
Attenzione, il numero di accrediti è limitato, quindi invia la tua richiesta quanto prima!
Per qualsiasi informazione o chiarimento puoi contattarci al numero +39 331 3002550.

Una giornata all’insegna della moda e della fotografia. Una giornata da non perdere!




Nessun commento:

Posta un commento