giovedì 10 luglio 2014

IZACCARIA con CONVERGENZE per MvR 2015 DIVINA

IZACCARIA MVR 2015 DIVINA continua a raccontarsi.. tutto lo staff è impegnatissimo nell'organizzazione dell'evento e il lavoro di tutto un anno acquista sempre più forma per garantire uno spettacolo davvero imperdibile!
Oggi diamo spazio ad una delle figure fondamentali che saranno presenti la sera del 10 agosto presentandovi CONVERGENZE SPA.
Diciamo subito che si tratta di un team non nuovo per ciò che riguarda MvR ,  IZaccaria sono sempre attenti nella selezione dei servizi che andranno a valorizzare il prestigio dello spettacolo,  ma vogliamo che a presentarsi siano direttamente loro , eccoli quì!





"Convergenze s.p.a. è un'azienda giovane e all'avanguardia che opera nel settore delle telecomunicazioni. Attraverso una vasta gamma di servizi innovativi e personalizzabili è in grado di soddisfare le esigenze di telecomunicazione e multimediali di privati, professionisti, enti ed aziende. Il punto di forza della nostra azienda è quella di impiegare le proprie professionalità per creare e gestire l'infrastruttura utile all'erogazione dei servizi. 
L'affermazione di un'azienda è strettamente legata alla soddisfazione dei suoi clienti, che si ottiene attraverso la continua ricerca dell'eccellenza dei prodotti e servizi offerti e dalla capacità di risolvere in tempo reale le eventuali problematiche che possono insorgere. Il nome dell'azienda riassume l'obiettivo finale che il nostro team si è prefisso, ossia far convergere i flussi di dati e le telecomunicazioni attraverso la banda larga come unico strumento. Questo permette di ottenere un duplice risultato: il primo è la grande semplificazione che il cliente ottiene, il secondo è l'abbattimento generale dei costi che ne consegue.
L'impegno e il talento sono le caratteristiche principali richieste ai componenti del nostro team, associate alla disponibilità verso il cliente e al comune obiettivo di migliorare le prestazioni aziendali. Il nostro team si compone di diverse professionalità, specifiche per competenze: tecniche, amministrative, commerciali e di comunicazione e marketing. La suddivisione per competenze permette ad ognuno di fare al meglio il proprio lavoro e di contribuire alla crescita dell'azienda.."   





"Crescita" , "comunicazione", "continua ricerca", "professionalità" , il codice etico di CONVERGENZE SPA si sposa benissimo con quello de IZACCARIA che nei suoi partners vuole sempre ritrovare un pò della sua filosofia ed è proprio cosi che nascono e crescono nel tempo le valide collaborazioni.
CONVERGENZE anche quest'anno farà viaggiare il My Virtual Reality in tutto il mondo, un servizio impeccabile che annulla distanze e supera i limiti facendo conoscere ulteriormente l'evento e tutti i suoi protagonisti.


Onorati di averli al nostro fianco e di condividere ancora una volta   tutto ciò che IZACCARIA MVR 2015 DIVINA riserverà nell'indimenticabile serata del 10 agosto...


Marzia Carta


Nessun commento:

Posta un commento