giovedì 1 dicembre 2011

CRESCERE CON LA MODA !!!!!!

FIRENZE, 11 Dicembre - La giovane moda italiana ed i designer che la rappresentano saranno protagonisti  di un pomeriggio dedicato ad un gemellaggio tra due eccellenze del nostro paese: l’arte della moda e la Fondazione Meyer, che da anni si occupa di raccogliere fondi a favore di quello che è uno dei più importanti ospedali pediatrici europei – sia per la ricerca sia per quanto riguarda le metodologie di accoglienza e degenza -.
  Il progetto “ Iamthefuture For Meyer “, ideato da Spin Factory e Stesy Lab, è l’iniziativa con la quale i giovani designer  hanno deciso di mettere la passione per il proprio lavoro e la propria voglia di fare a frutto non solo per sé stessi,  ma all’interno di un progetto in cui ci si renda anche medium verso la costruzione del benessere di altri.
Fino al  29 Febbraio  potranno essere acquistati tutti gli abiti presentati al Fashion Show. Il 30% del ricavato su ogni acquisto effettuato nello shop online verrà devoluto alla Fondazione Meyer.
  Domenica 11 Dicembre “ Iamthefuture”  avrà l'onore di essere ospitato dall’Atelièr di fama internazionale " Giulia Carla Cecchi ". Un ambiente di grande atmosfera, che è insieme sartoria e galleria di design, e che ben si sposa con la multiforme ispirazione che ha dato vita alle poliedriche collezioni presentate dai giovani designer.

Il Fashion Show “Iamthefuture “ potrà contare inoltre sull’importante collaborazione dello Staff di IZACCARIA, reduci dal successo del debutto del loro format “ My Virtual Reality “. Il team di hair-stylist e professionisti del make-up, noto a livello nazionale e internazionale per l’alto livello di spettacolarizzazione che sa conferire alle sfilate cui partecipa, saprà rendere anche stavolta ancor più unico ed inimitabile il mood di ogni collezione , che saranno presentate da :
.
SteSy |Wearing:Ideas, Sublimen, Iduna Design, Jesu LaFrench, Valentina Todde, Mimma Pecoriello, ErreEffe, Eleonora Esposito, Veronica Spadaro, Wendy in Wonderland By Benedetta Mariotti, The Velvet Room, 0770 e  Atelièr Camaleontica; questi i nomi del nuovo volto della moda italiana che domenica si presenterà agli occhi di un selezionato pubblico di esperti e professionisti del settore.
Un "fashion & tea afternoon “, un piacevole appuntamento per gli appassionati di moda sempre alla ricerca di nuove proposte e di talenti underground, durante il quale si alterneranno  12 sfilate, tra una tazza di tè e uno sguardo curioso alle esposizioni di Marianna Ferrara, Angolo di Amy, Alina Mengoni e Art'è Accessori.
Il progetto in questa occasione sarà inoltre lieto di poter avere come propria madrina Irene Colzi, una delle più influenti fashion blogger a livello nazionale, la quale con la positività e il carisma che la contraddistinguono ha scelto di aderire ed appoggiare l’iniziativa benefica.

Nessun commento:

Posta un commento