mercoledì 28 dicembre 2011

SOLO PER L'OREAL "MEGAN GALE"




  • Fisico statuario e un viso sensualissimo. Megan Gale è la tipica bellezza australiana che, nonostante il successo, ha mantenuto tutta la sua spontaneità e naturalezza. E la voglia di dedicarsi a cause importanti: come le charity per i bambini meno fortunati.


Sono passati alcuni anni dall'ultima apparizione televisiva ma il suo volto è ancora impresso nel ricordo degli italiani.

Il successo Megan Gale lo deve a un'importante compagnia telefonica che l'ha resa popolare e a una serie di adv che l'hanno fatta conoscere a tutti aprendole le porte del cinema (vedi Vacanza di Natale dei fratelli Vanzina) e del Festival di San Remo (nel 2001 a fianco di Raffaella Carrà).

Poi, però, ha deciso di dedicarsi ad altro. Oltre a disegnare una linea di costumi da bagno si è impegnata nel sociale: è stata volontaria della Croce Rossa Australiana, di Kids Help Line e membro della fondazione Lotta al tumore al seno.
E oggi, un'altra avventura: è lei infatti la new entry nel ricco parterre di testimonial L'Oréal Paris. 








Il tuo lavoro è strettamente legato alla tua immagine. Cos'è per te la bellezza e cosa rappresenta?

Potrebbe sembrare un cliché, ma per me la bellezza vera nasce da dentro. Una persona è bella quando è felice, sicura di se stessa e quando si sente a proprio agio nella propria pelle.




Il tuo è quello che si definisce un fisico statuario. Fortuna o il frutto di training impegnativo?
Pratico palestra, meditazione e joga. Il mio corpo è in forma se lo è anche la mia mente.

Segui un regine alimentare o ti concedi vizi di gola?
Adoro cucinare e trascorrere le serate con la mia famiglia e i miei amici sorseggiando un bicchiere di buon vino rosso.

Come ti prendi cura della pelle del viso? Che tipo di prodotti usi?
Ho imparato che “less is more”. Non esco mai di casa senza aver applicato sul viso un trattamento con filtri solari perché è la miglior arma contro l’invecchiamento cutaneo. E poi cerco di sorridere, sempre!

Un segreto beauty?
Mi prendo molta cura dei miei capelli con maschere nutrienti, almeno una volta a settimana. E poi dormo molto, il più possibile,

Un prodotto (crema o make up) del quale non puoi fare a meno?
Adoro Revitalift Total Repair 10: è fantastico! In un solo prodotto posso prendermi cura della pelle, combattere i 10 segni del tempo e i danni causati dai raggi UV.

Nessun commento:

Posta un commento