sabato 21 aprile 2012

Vi presentiamo Alessia Cipolla per I ZACCARIA MvR



Salve a tutti, mi chiamo Alessia Cipolla, Lexis per tutti quelli che mi seguono sul mio blog Dans la Valise. Ho 21 anni e sono una giovane blogger calabrese "trapiantata" a Perugia per colpa di un sogno. Amo la moda in tutte le sue forme ed espressioni, per questo ho deciso di aprire un blog tutto mio, una "valigia" dove conservare le mie impressioni e le mie scoperte sul Fashion System. Amo sperimentare e affrontare sempre nuove sfide, come con la mia rubrica esclusiva "The Fashion Tea" che scrivo in collaborazione con blogger italiane e straniere per una panoramica sulla moda internazionale a 360° gradi e il nuovo progetto di IZaccaria, uno dei più interessanti mai visti in circolazione. Cosa dire di più? Partite con me! Vi aspetto su:
http://danslavalise.blogspot.it/ 

Nessun commento:

Posta un commento