giovedì 19 aprile 2012

VI PRESENTO LE PRIME BLOGGER x MvR



Sandra Bacci
" Vivo a Lucca e sono un’insegnante di matematica. Ho sempre amato la moda, sin da quando ero una bambina, ma non mi è mai piaciuto seguire regole fissate; l’aspetto che mi ha sempre più affascinato è stato quello del mescolare capi diversi e che mi potessi permettere economicamente. In fondo è così facile vestirsi con gusto se si hanno a disposizione cifre elevate…ma molto più divertente è la ricerca, il riutilizzo, lo sperimentare. Il mio blog smilingischic.com ha l’intento di unire il mio amore per la moda con la convinzione che il sorriso sia la nostra arma più potente. " 
http://www.smilingischic.com/









Valeria Biondi :
" Mi chiamo Valeria, sono una ragazza solare e ottimista. Amo stare in mezzo alla gente e divertirmi, ma sopratutto immergermi in nuove avventure! Il mio blog parla della mia vita e, in particolare, di moda e dei miei outfit giornalieri. Vi aspetto!!! "
www.coffebreakblog.com.












Michela Pugliese:
"Mi chiamo Michela,sono una ragazza solare e sempre allegra.Quando sono giù di morale il miglior rimedio per me è lo shopping e adoro ballare.Il mio blog è un diario della mia vita in cui parlo di moda,dei miei acquisti e dei personaggi famosi che secondo me fanno tendenza.Seguitemi!!!"
http://spicycurly.blogspot.it





Nessun commento:

Posta un commento