domenica 30 dicembre 2012

Festeggia con noi il nuovo anno

30 Dicembre 2012,  Manlù search Fashion non poteva che essere qui con voi per festeggiare l' arrivo del nuovo anno e regalavi tanti suggerimenti per la notte più scintillante dell' anno. Serata del party per eccellenza , quale occasione migliore per osare un look eccentrico. Chiaramente le regola è brillare , e  allora ecco per voi tante idee per lasciarsi ispirare: piume, pailettes, tulle, oro, borchie, capello raccolto, labbra strong e smalto glitterato.

Quale sarà il tuo look per domani sera?







Non ci resta che augurarvi BUON 2013. Manlù search Fashion e IZACCARIA



venerdì 28 dicembre 2012

Presentazione calendario MVR Contamination

In occasione dell' inizio di un nuovo anno vi presentiamo il Calendario 2013 MVR Contamination  e per voi il video delle presentazione, tenutasi a Roma. Blogger, fashion designer, Make up artist, hair stylist  e tutto lo staff vi raccontano la loro meravigliosa esperienza nel mondo della CONTAMINAZIONE firmata IZaccaria.
Per visualizzare il video clicca sul link




























sabato 22 dicembre 2012

AUGURI !!


Auguri da I ZACCARIA !


  Il 2012 è stato un anno importante per tutto lo Staff IZaccaria, un anno di novità, di crescita, di impegno costante nel migliorarsi professionalmente e nel ricercare l'eccellenza di un servizio che sia sempre più vicino a ciò che un cliente moderno può richiedere.
  Ma il 2011 è stato soprattutto l'anno del debutto di un importante progetto, concepito, nato e tenuto a battesimo dall'istrionica creatività di Angelo Zaccaria, da sempre alla ricerca del connubio perfetto tra l'alta professionalità dell'hair styling e il desiderio di regalare una spettacolarità " altra " al mondo del Fashion a 360 °.
  E da queste premesse, con un grande lavoro da parte di tutto lo Staff Zaccaria, ad Agosto 2011 ha debuttato ufficialmente il format " My Virtual Reality ".
E ad Agosto  2012 si è riconfermato in maniera ancora più importante 
  A tal proposito Angelo Zaccaria - a nome dello Staff IZaccaria al completo - vuole ringraziare tutti coloro che lo hanno seguito ed appoggiato in questo percorso, che hanno condiviso il suo entusiasmo per i rappresentanti della nuova creatività " Made in Italy, e che hanno creduto nel suo desiderio di condivisione di un evento che sia la somma di decine di grandi professionalità.
  Tutto lo Staff IZaccaria già sta lavorando da mesi alla terza  edizione di " My Virtual Reality " - in programma per Agosto 2013 - , con la ferma intenzione di moltiplicare le forze in campo, di raddoppiare l'impegno e l'offerta artistica, puntando a fare di questo evento l'appuntamento Fashion più importante dell'estate italiana.
 

IZaccaria augurano a tutti voi un sereno Natale ed un anno ricco di una rinnovata serenità, e ringraziano fin da ora tutti coloro che vorranno dipingere questo 2013 dei nuovi colori e delle nuove emozioni che " My Virtual Reality " saprà regalare.
 

 

giovedì 20 dicembre 2012

Nuovo look per Daiana

Buon giorno a tutti, come promesso il nuovo spazio di Manlù search Fashion prende forma con una reale consulenza  di total look: tanti piccoli consigli  per migliorare il vostro stile.
Tutto parte dalla nostra amica, nonché testimonial di questo primo appuntamento, Daiana. Giovane, dinamica, frizzante, ha chiesto il nostro aiuto per realizzare un look che la valorizzasse, facendola sempre sentire a proprio agio,  tanto nelle giornate di lavoro, sempre a contatto con il mondo della moda, tanto nella serate passate con gli amici. Il punto di partenza di ogni trasformazione rimane sempre la personalità di ciascuno di noi, ecco perché per i capelli di Daiana, abbiamo scelto un look easy realizzato con bigodini biball, una sorta di riccio scomposto che regala volume e  che ben si adatta alla lunghezza e alla corporatura del  suo capello. Il risultato sarà naturale, poco rigido, facilmente gestibile di giorno anche da sciolto e di sicuro effetto di sera, leggermente raccolto.

backstage trasformazione di Daiana
bigodini biball- volume per un riccio scomposto 
Trucco - smokey eyes e gloss per una donna dai colori mediterranei

 Ciò che caratterizza il  viso di questa ragazza poi, ci ha guidato nel trucco. Invece di coprire le sue bellissime lentiggini è stata applicata una base leggera che le rendesse armoniose con il resto del viso e,  per enfatizzare i suio occhi grandi, abbiamo realizzato uno smokey eyes nero, più leggero per il giorno e acceso di bagliori glitterati per la sera. Stesso discorso anche per la bocca,  un gloss leggero per il giorno caricato leggermente per la sera. Ricordiamoci che in questo trucco sono gli occhi ad essere protagonisti! Piccolo consiglio, infine  per gli zigomi: per ottenere un look più fresco, usiamo al posto del classico blush  un gloss rosso da sfumare.
In ultimo abbiamo scelto per la nostra amica abiti che valorizzasero il suo fisico mediterraneo. Un abito turchese con motivi neri da giorno, abbinato ad accessori dai toni neutri ma dai dettagli "cattivi": borchie dorate per le scarpe, oro e pelliccia per la borsa.
Linee morbide, che accarezzano il corpo, anche per la sera. In questo caso total black con dettagli in vernice e oro. Di grande impatto la catena portata come cintura, , il gilet effetto fur e le francesine in vernice che sdrammatizzano un pò un look che altrimenti sarebbe risultato eccessivo.

Prima e dopo la trasformazione- look da giorno



look da giorno - linee fluide per l'abito e accessori "cattivi"

oro, borchie e effettto fur


prima e dopo latrasformazione-look da sera




Look da sera - total black, oro e vernice

Abiti ed accessori sono stati gentilmente offerti da Hollywood Boulevard, viale Europa 21, Agropoli (SA).
Hanno partecipato alla trasformazione lo staff  IZACCARIA: Angelo Zaccaria, Antonella Russo e Claudia Quaglia , Margherita Zaccaria e Roberta Borrelli che per IZACCARIA segue il progetto di Consulenza total look.


Photo by Manlù search Fashion
Aspettiamo i vostri commenti.Vi è piaciuta questa trasformazione? Volete partecipare anche voi a questo nuovo progetto? Contattateci

mercoledì 12 dicembre 2012

La temperatura scende...consigli per un total look anti-freddo

Eccoci come promesso arriva il primo post, firmato Manlù search Fashion, per il vostro TOTAL LOOK! E con le temperature in rapida discesa , quale tema migliore su cui confrontarci, se non le strategie anti-freddo per combattere il grigio inverno senza rinunciare ad essere glamour?
La parola d' ordine quando si parla di inverno rimane vestirsi a strati, evitando chiaramente di infagottarsi, e puntando invece sui materiali: pull e vezzi fur ci aiuteranno a combattere le temperature più rigide. Cappelli, colli e sciarpe ci vengono in aiuto, ma soprattutto per gli accessori, manteniamoci sui colori basici: abbiamo molte cose addosso evitiamo l' effetto multicolor.





Per un look up-to-date scegliete il nero, non colore per eccellenza, ma abbinate neri di materiali diversi e arricchitelo con lavorazioni, applicazioni e piccole borchie in oro e argento. Giacche morbide e giubbini in pelle efffetto total black, contrasti che si fondono, per una Audrey Hepburn dall' animo rock.
Dalle passerelle allo street style, grande ritorno della pelle, non solo per gli accessori, ma anche per vestire la donna con capi che aderiscono al corpo. E ancora il marrone, che scalda l' inverno come le forti tonalità del rosso, riprese anche per lui.


E se colli e sciarpe non aiutano i nostri capelli, il consiglio è semplice e anche in questo caso al passo con le ultime tendenze che preferiscono teste poco "rigide". Molto divertenti le trecce, poco definite in stile vintage; optate altrimenti per un altro must di stagione, lo chignon volutamente spettinato per un effetto after-party. 


                    
Per il make up puntate su una base mut e lavorate per sottrazione: mettete in evidenza la bocca con un bel colore rosso e per gli occhi toni neutri e ciglia curate , altrimenti puntate sullo smokey in nero classico o marrone ma poi lasciate la bocca il più naturale possibile. 



Questi i nostri consigli, ora però vorremmo confrontarci con voi, aprire un canale di comunicazione per  far nascere nuovi stimoli. Voi che ne pensate? Con quale look affrontate questo grigio e freddo inverno? Aspetto i vostri commenti Manlù search Fashion
E per un look personalizzato non esitare a contattarci 

sabato 8 dicembre 2012

Ecco come fare L'albero di Natale !!!


Scopri come fare:

  • 1
    Prima di tutto, devi montare l'albero. Inizia dai piedi, avvitandoli stretti insieme, poi monta anche la parte superiore. Ora, se lo desideri, prendi una scatola aperta (che contenga bene i piedi dell'albero) e fissala alla base dell'albero con del nastro isolante. Prendi della carta crespa rossa (o del colore che preferisci) e fissala intorno alla scatola con del nastro biadesivo. Riempi la scatola in profondità con della carta da giornale e sulla parte più superficiale con della carta crespa marrone, per dare l'idea del vaso con la terra. Ora apri tutti i rami dell'albero, tendendoli bene.
  • 2
    Passa alla fase della decorazione: decidi se vuoi il tuo albero colorato o in tinta unita e usa decorazioni di colori che stiano bene tra loro, magari tono su tono. Puoi anche decidere di farlo bicolore, ad esempio con nastri bianchi e palline blu. La prima cosa che si mette sull'albero sono le luci. Comincia dall'alto, ponendole tutte sullo stesso livello dei rami e, quando arrivano in basso, fai in modo che finiscano nella parte meno visibile dell'albero. Se un filo di luci non basta, usane due, disponendoli a livelli diversi.


  • 3 Adesso scegli se vuoi decorare l'albero con le catene di perle o con i fili.  Se scegli i fili, non esagerare: essendo voluminosi, potrebbero oscurare l'albero ..Non disporre mai i fili o le perle allo stesso livello delle luci.  Puoi iniziare con il resto delle decorazioni: le palline, i fiocchi, pupazzetti, mini pacchetti regalo, renne.  Non usare le palline in vetro se hai bambini piccoli in casa e ricorda di non caricare mai troppo l'albero di oggetti.. 
  • 4
    Se ci sono dei rami ancora un po' spogli, divertiti con una bomboletta di neve spray, ma ricoprili solo sulle punte. Fornirai un tocco in più al tuo albero. In alternativa, puoi usare bombolette di colori argento o oro, ma attenzione perché sono solitamente permanenti. Spegni la luce e accendi l'albero. Buon Natale!

giovedì 6 dicembre 2012

Consulenza total look





Sempre alla ricerca di nuove tendenze nel mondo del fashion, oggi Manlù search Fashion inaugura una nuova pagina per offrire ai propri followers un servizio di consulenza di immagine, veloce e personalizzata.
Professionisti con la passione per l' Hair Style, il Make Up e la Moda, vi aiuteranno a capire il look che più si  addice al vostro viso, ai vostri colori e sopratutto alla vostra personalità.
L'invito ad un evento, un occasione speciale o semplicemente il desiderio di rinnovare la propria immagine? Interagite con noi, saremo sempre con voi con aggiornamenti settimanali. Commentate i nostri post, anche senza l' odiosa registrazione,  e potremmo approfondire, su questa pagina, i vostri dubbi e le vostre curiosità.
Desideriamo creare un canale preferenziale, immediato,  un nuovo approccio al fashion, una nuova contaminazione.







Se desiderate una consulenza personalizzata potete contattarci tramite skype o venirci a trovare presso il nostro Atelier.
Atelier IZACCARIA
corso Garibaldi, 84043 Agropoli (SA)
Per contatti 
info@izaccaria.it
contatto skype   Manlu search fashion
Pagina facebook MVR IZACCARIA