sabato 22 dicembre 2012

AUGURI !!


Auguri da I ZACCARIA !


  Il 2012 è stato un anno importante per tutto lo Staff IZaccaria, un anno di novità, di crescita, di impegno costante nel migliorarsi professionalmente e nel ricercare l'eccellenza di un servizio che sia sempre più vicino a ciò che un cliente moderno può richiedere.
  Ma il 2011 è stato soprattutto l'anno del debutto di un importante progetto, concepito, nato e tenuto a battesimo dall'istrionica creatività di Angelo Zaccaria, da sempre alla ricerca del connubio perfetto tra l'alta professionalità dell'hair styling e il desiderio di regalare una spettacolarità " altra " al mondo del Fashion a 360 °.
  E da queste premesse, con un grande lavoro da parte di tutto lo Staff Zaccaria, ad Agosto 2011 ha debuttato ufficialmente il format " My Virtual Reality ".
E ad Agosto  2012 si è riconfermato in maniera ancora più importante 
  A tal proposito Angelo Zaccaria - a nome dello Staff IZaccaria al completo - vuole ringraziare tutti coloro che lo hanno seguito ed appoggiato in questo percorso, che hanno condiviso il suo entusiasmo per i rappresentanti della nuova creatività " Made in Italy, e che hanno creduto nel suo desiderio di condivisione di un evento che sia la somma di decine di grandi professionalità.
  Tutto lo Staff IZaccaria già sta lavorando da mesi alla terza  edizione di " My Virtual Reality " - in programma per Agosto 2013 - , con la ferma intenzione di moltiplicare le forze in campo, di raddoppiare l'impegno e l'offerta artistica, puntando a fare di questo evento l'appuntamento Fashion più importante dell'estate italiana.
 

IZaccaria augurano a tutti voi un sereno Natale ed un anno ricco di una rinnovata serenità, e ringraziano fin da ora tutti coloro che vorranno dipingere questo 2013 dei nuovi colori e delle nuove emozioni che " My Virtual Reality " saprà regalare.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento