venerdì 2 dicembre 2011

Un altro iPhone prende fuoco ad un passo dal proprietario !!!!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un iPhone (non era chiaro se 4 o 4S, le fonti non erano molto chiare) che prese fuoco su un aereo di linea australiano. Nella giornata di ieri, un possessore di iPhone 4, un ragazzo brasiliano ha subito una simile esperienza con il telefono che ha emesso una grande quantità di fuoco e di fumo.

L’iPhone in questione era in carica ed era abbastanza vicino rispetto il viso del suo proprietario quando cominciò ad uscire della cenere, un segno che qualcosa non stesse andando nel verso giusto!
Questa storia purtroppo è compatibile con l’evento che è accaduto la scorsa settimana su volo australiano regionale ZL319. Non solo in questa settimana, ma anche ad inizio anno ad un ragazzo gli esplose l’iPhone in mano e rimase ustionato, o più di un anno fa ad un altro gli esplose mentre era poggiato normalmente su una scrivania mentre aveva il cavo USB collegato. Di conseguenza qualcuno potrebbe porsi qualche domanda, mentre la concorrenza (Android, ndr) potrebbe rifonzarsi, anche se personalmente, credo che molte di queste storie siano montature:,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

1 commento:

  1. Assurdo!!
    Passa a trovarmi quando vuoi! ^_^
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina