giovedì 8 marzo 2012

SEX 10 SOLO 10 ;;)




10 regole d'oro per un sesso perfetto È un po' il sogno di tutte: farlo impazzire tra le lenzuola (e anche fuori, perchè no). Sentirsi incredibilmente sexy, attraenti, tanto padrone del nostro sex appeal da essere in grado di giocare con il piacere del nostro partner, dosarlo quasi fosse una dolce tortura, portarlo a seguirci ovunque e dovunque perchè irresistibilmente attratto da quello che solo noi siamo in grado di fargli provare... un sogno? Forse. Ma a volte i sogni diventano realtà.
Soprattutto un sogno come quello (molto comune) di essere sexy a letto, delle 'sex goddess' come dicono gli americani. Uno dei sogni più diffusi (a ragione) tra le donne di ogni età. Chi non vorrebbe sentirsi unica, speciale, attraente, sexy, forte, sicura delle proprie capacità e in controllo del proprio uomo in ogni situazione?
Quella che vogliamo stilare in questo breve articolo è una selezione (severissima) dei consigli più interessanti che ci sono giunti in redazione in questi ultimi mesi. Un po' frutto del contributo preziosissimo delle nostre lettrici, un po' frutto delle nostre ricerche. Un cocktail di consigli per chi vuole provare a migliorare la propria arte amatoria, o è semplicemente curiosa di sentire come fanno le altre. Se abbiamo attirato la vostra curiosità, noi siamo pronte con questo 'decalogo' di consigli.
  1. Impara a prendere confidenza con il tuo corpo e non avere paura di farti vedere nuda a letto. Gli uomini hanno una sessualità molto visiva e concreta, a differenza delle donne.
  2. Non essere troppo aggressiva a letto, a meno che lui non ti abbia fatto capire che gli piace essere dominato. Spesso gli uomini sono molto insicuri, soprattutto quando si tratta delle loro performance sessuali, e una donna troppo aggressiva o esigente potrebbe intimidirli, con conseguenze a volte poco piacevoli, per entrambi.
  3. Sappi essere egoista, e sappi richiedere quello che ti piace. A letto l'altruismo eccessivo non è sempre una cosa positiva. Il tuo partner saprà apprezzare il fatto che non hai problemi a chiedere quello che ti piace, e si sentirà gratificato e rassicurato dal fatto di contribuire al tuo piacere.
  4. Non aver paura di farti vedere eccitata. Si sentirà partecipe e in parte responsabile (positivamente s'intende) del tuo stato, e questo lo aiuterà a sentirsi a sua volta più sicuro e a lasciarsi andare. Non esagerare mai, non recitare, o correrai il rischio di ottenere l'effetto opposto, facendo sentire il tuo partner preso in giro e rendendolo insicuro.
  5. Evita i paragoni, anche positivi, con altri partner che hai avuto in precedenza. L'uomo non ama essere messo a confronto, e poi l'idea che tu abbia avuto altri partner (a meno che la cosa non lo ecciti, s'intende) potrebbe non essere molto gradita.
  6. Non criticarlo se non corrisponde alle tue richieste. Dagli il tempo per lasciarsi andare, sii comprensiva e soprattutto paziente. Non esprimere commenti negativi e eventualmente riservati di chiarire eventuali incomprensioni lontano dalla camera da letto, dove anche un granellino di sabbia può sembrare una montagna. E questo vale per entrambi.
  7. Concediti il tempo per i preliminari. Spesso quando si parla di preliminari ci si rivolge all'uomo, considerato a volte troppo 'to the point' e concentrato solo sull'atto sessuale in sé. Lo stesso discorso vale invece anche per le donne. Sappi come farlo eccitare, fallo aspettare, fallo sospirare...
  8. Prendi l'iniziativa senza farlo capire. Lascia che sia sempre lui ad avere l'impressione di condurre il gioco, non dargli mai l'impressione di essere 'usato'... si sentirà più sicuro.
  9. Ascolta le sue fantasie. Cerca di corrispondere alle sue fantasie erotiche. Mai, ma proprio mai, ridere quando lui si lascia andare ad una confessione o ad una richiesta particolare. Mai!
  10. Scopri le sue zone erogene, impara a conoscere le varie zone 'sensibili' del suo corpo, e ad usarle per portarlo lentamente al punto di non ritorno...

Nessun commento:

Posta un commento