domenica 30 dicembre 2012

Festeggia con noi il nuovo anno

30 Dicembre 2012,  Manlù search Fashion non poteva che essere qui con voi per festeggiare l' arrivo del nuovo anno e regalavi tanti suggerimenti per la notte più scintillante dell' anno. Serata del party per eccellenza , quale occasione migliore per osare un look eccentrico. Chiaramente le regola è brillare , e  allora ecco per voi tante idee per lasciarsi ispirare: piume, pailettes, tulle, oro, borchie, capello raccolto, labbra strong e smalto glitterato.

Quale sarà il tuo look per domani sera?







Non ci resta che augurarvi BUON 2013. Manlù search Fashion e IZACCARIA



3 commenti:

  1. Allora allora sempre Marzia.. buongiorno mondo Zaccaria!! per stasera dico solo una cosa, ben disposta a paillets, trucco glitterato, credo ke oserò più di labbra,nel quotidiano le lascio molto al naturale,vada per un bel rossetto rosso e assolutamente immancabili accessori eccentrici! Regola personale: anke a capodanno devo sentirmi sempre io nn per forza rientrare nel galateo della serata!
    Non altrettanto disposta invece a trombette, trenini, capellini festosi, acconciature da cerimonia e cose del genere.. almeno da questo consentitemi di salvarmi!!
    Per tutto il resto sempre buon gusto dalla testa ai piedi promesso!!
    Altro che dirvi? mancano gli auguri di rito, ma invece come mio solito, voglio farveli molto alla mano per dirvi che concludo l'anno pensando ai sorrisi ricevuti e a quelli regalati, tra questi ci rientrate anche voi che toccando il mio punto debole di trucco e parrucco me ne avete donato tanti spensierati. Nel nuovo anno spero di rendervene altrettanti e l'augurio per ognuno di voi è che possiate conservare e alimentare sempre l'energia che vi contraddistingue!! Bacio a tutti i Zaccaria !!
    Marzia

    RispondiElimina
  2. aggiungetemi una "p" a cappellini... grazie.. Marzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Marzia, GRAZIE...GRAZIE..GRAZIE...per essere sempre presente. Indubbio, regola numero uno nello studio del proprio look, essere sempre se stessi, sentirsi a proprio agio è indispensabile nella quotidianità come nelle serate speciali. Anche noi eviteremo trombete e cappellini, ma di sicuro la nostra, come speriamo la tua serata, sarà spumeggiante. L'augurio per tuute? Speriamo che ognuna di voi sia la donna che vuole essere, che abbia la possibilità di andare....e inseguire i propri sogni. Un augurio speciale da tutto lo staff di IZacaria

    RispondiElimina